Connect with us

Gossip

Biagio Antonacci: in uscita l’album Il Colosseo, magia e sound particolare

Biagio Antonacci si rivela sempre un grande artista specie quando è al contatto con il suo pubblico. Anche per ringraziare i suoi fan, annuncia l’uscita dell’album Il Colosseo che ripropone l’atmosfera del concerto del 3 luglio, tenuto proprio al Colosseo.
Un album emozionante e moltissimi i pezzi inseriti: dai “vecchi” successi a quelli più recenti. Da Vivimi a Iris, da Se è vero che ci sei a Buongiorno bell’anima. Un album che oltre a proporre l’ottima musica di Antonacci, sostiene un’iniziativa meritevole: proporre borse di studio per archeologi provenienti da Paesi in guerra.
Il cantautore sta inoltre preparando un nuovo album che dovrebbe uscire verso marzo prossimo. Un evento unico al mondo, quello dello scorso luglio, che ha visto Antonacci impegnato a suonare in luogo meraviglioso, con soli 600 spettatori (pubblico riservato).
Chi volesse rivivere quel sogno, può acquistare l’album  Il Colosseo e godere di particolari arrangiamenti, per un concerto quasi acustico dal sound particolarissimo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top