Skip to main content

biagio antonacciBiagio Antonacci: età, altezza, moglie, figli, vita privata e curiosità del cantante

Biagio Antonacci, 54 anni e alto 1.80, è un noto cantante italiano. Nato a Milano si è dedicato alla musica sin da giovane, ma prima del debutto all’interno del panorama musicale italiano, ha svolto altri lavori. Dopo aver cercato di concludere gli studio come geometra, Antonacci si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri. Finito il corso, si trasferisce a Garlasco. Qui inizia a svolgere il servizio, per poi decidere di incontrare Ron, cantautore che risiedeva nella sua stessa città. Alla fine, nel 1988 Biagio riesce a partecipare al Festival di Sanremo nella categorie delle Nuove Proposte. In ogni caso, il successo ha iniziato ad arrivare solo nel 1992 con l’album Liberatemi. Negli anni successivi arrivano sempre più consensi, tantissimi altri album e sopratutto grandi collaborazioni.

Biagio Antonacci: moglie, figli e vita privata del cantante

Biagio Antonacci è sempre stato molti riservato. Riguardo alla vita privata del cantante si sa ben poco, anche se anche lui è finito sulle riviste di gossip. Il cantante è infatti stato insieme alla figlia di Gianni Morandi, Marianna. I due sono stati legati per diversi anni, più precisamente dal 1993 al 2002. Dal loro amore sono anche nati due bambini, unici figli di Antonacci. Dopo Marianna, Biagio ha conosciuto Paola. Quest’ultima si è fidanzata con il cantante nel 2003. Tra i due non ci sono state le nozze e a quanto pare non sembrano essere nemmeno in programma. La bellissima coppia finì anche al centro dell’attenzione a causa di un curioso gossip.

Biagio Antonacci: vita privata del noto cantante

Per un determinato periodo si è parlato di una presunta crisi tra Biagio e la sua compagnia. In ogni caso, tale rumors non è mai stato né smentito né confermato. Inoltre sappiamo che la sua Paola ha avuto una figlia da una sua precedente relazione.  Con questa ragazza, Antonacci pare avere un bellissimo rapporto, tanto da ammettere di darle le stesse attenzione che da ad un suo figlio biologico. Insomma, oltre ad essere un grande artista è anche un grande uomo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.