Connect with us

Gossip

Beyoncè incinta di due gemelli dal marito Jay-Z: terzo figlio per la coppia

BeyoncéBeyoncé è incinta di due gemelli: la foto e il messaggio su Instagram

Poco fa, Beyoncé ha sorpreso tutti i fan dando una notizia meravigliosa. L’artista ha annunciato di essere incinta di due gemelli, attraverso un bellissimo post su Instagram. Ha pubblicato una foto di sé mentre si accarezza il pancione, con tanto di messaggio a nome suo e del marito Jay-Z. “We would like to share our love and happiness. We have been blessed two times over. We are incredibly grateful that our family will be growing by two, and we thank you for your well wishes. – The Carters” ha fatto sapere la cantante ai suoi numerosissimi followers. L’anno della famiglia Carters non poteva iniziare meglio.

Beyoncé è incinta di due gemelli: terzo figlio dal marito Jay-Z

Beyoncé e Jay-Z stanno insieme dal 2002 e sei anni dopo si sono sposati. La cerimonia è avvenuta il 4 aprile 2008 a New York, ma la notizia è stata resa pubblica solo il 22 aprile. Il 2 gennaio 2012 la coppia ha avuto la prima figlia, che han deciso di chiamare Blue Ivy Carter. Anche in questo caso l’annuncio è stato dato solo due giorni dopo, il 9 gennaio 2012, sul sito ufficiale della cantante. Lo stesso giorno il rapper ha pubblicato la canzone dal titolo Glory, dedicata alla nuova arrivata in famiglia. Nel brano Jay-Z racconta anche alcune difficoltà che lui e la moglie hanno dovuto superare. Gli ostacoli hanno proprio a che fare con i figli: la coppia, infatti, ha fatto fatica ad avere un bambino e, tra i problemi, c’è stato anche un aborto spontaneo.

Beyoncé è incinta: tutto sulla relazione con Jay-Z

I gossip sulla coppia non sono mai finiti. Tra loro si è parlato più volte di una crisi, dovuta all’infedeltà di lui. A dar fiato alla voci è stata proprio Beyoncé, con il suo alcum Lemonade. Con la notizia data oggi, però, tutto dovrebbe essersi risolto: i due, su Instagram, hanno detto di essere incredibilmente grati e di voler condividere con il mondo intero il loro amore e la loro felicità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top