Connect with us

Gossip

Beyonce e Jay-Z verso l’addio? La verità

beyonce_maritoBeyonce si separa da Jay-Z?

Il mondo di Hollywood ha accolto una notizia che, però, ci si aspettava già da un pò di tempo. Pare che Beyonce sia pronta a dire addio al marito Jay-Z. Da mesi, circolano rumors su una loro possibile separazione poiché il loro rapporto non è più in grado di funzionare come un normale matrimonio. Nell’ultimo periodo sono innumerevoli le crisi e i problemi che li hanno visti protagonisti, ma pare che la cantante abbia fatto il possibile e l’impossibile per trovare la forza e superarli. Ora, tuttavia, non ne può più e, stando a quanto riporta HollywoodLife, a breve Beyonce darà l’annuncio ufficiale della fine della sua storia d’amore con Jay-Z.

Beyonce e Jay-Z: fine di un amore.

Beyonce e Jay-Z sono pronti per dirsi addio, complici anche alcune scappatelle del rapper. La bella cantante ha cercato di passarci sopra, ma adesso è arrivato il momento di dire basta. I due sono insieme dal lontano 2002 e hanno formato spesso una coppia anche nella vita professionale. Il 4 aprile 2008 sono diventati marito e moglie con un matrimonio segreto a New York e il loro amore ha dato alla luce la piccola Blue Ivy, nata il 7 gennaio 2012. Beyonce sognava di avere altri figli in breve tempo, ma così non è stato e pare che anche questo sia stato uno dei motivi di frequenti litigi con il marito.

Beyonce dice addio a Jay-Z?

Non ci resta altro che aspettare l’annuncio ufficiale che non dovrebbe tardare ad arrivare per sancire la fine della storia d’amore tra Beyonce e Jay-Z. La cantante è pronta a dedicarsi anima e corpo alla sua piccola Blue Ivy e alla sua carriera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top