Connect with us

Gossip

Beyoncè con la pelle chiara sulla copertina del suo album. Ed è subito scandalo!

La cantante Beyoncè sta scatenando una serie di polemiche per la foto di copertina del suo album. La cantante è davvero irriconoscibile appare bionda e con la pelle chiarissima. Titolo dell’album, “4”: uscito l’anno scorso, ma ripromosso in questi giorni,  subito dopo che la cantante è diventata mamma. L’artista ha da poco partorito una splendida bimba.
L’immagine, realizzata da Greg Gex ha fatto subito scalpore e in molti hanno subito gridato allo scandalo: “Orrore! Beyoncè ha rinnegato le sue origini. Beyoncè come Michael Jackson”. Eppure bisognerebbe chiedersi se davvero c’è qualche cosa di vero in tutto questo. Molti ritengono che la cantante stia davvero facendo un trattamento per schiarire la propria pelle a base di un acido particolare. Altri parlano solo di una trovata pubblicitaria.
Intanto Il Daily Mail lancia l’allarme: “E le bambine che vedranno quell’immagine?”. Per adesso dalla cantante nessun commento. Ed ecco la foto incriminata che mostra Beyoncè con la pelle chiara e bionda.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top