Connect with us

Moda e Bellezza

Beyoncé ci da un taglio: il nuovo look della cantante americana fa impazzire i fan su Instagram

le foto pubblicate da Beyoncé sul suo profilo InstagramBeyonce cambia look in diretta

Già dalle prime apparizioni con le Destiny’s Child, Beyoncé Knowles ci aveva “viziato” con delle mise sempre molto curate, studiate appositamente per mettere in risalto le sue forme e, ovviamente, per non passare inosservate. Ma un occhio di riguardo in più, la nostra cara Mrs Knowles l’ha sempre riservato alla cura dei suoi capelli. Dalla “sfilata” red carpet a una serata degli Mtv Music Awards passando per innumerevoli interviste e video musicale, il tocco più glamour al suo look l’ha sempre dato la sua folta chioma, in alcune occasioni liscissima e più chiara, altre volte morbida e naturalmente ondulata nei toni del castano, fino all’audace look afro sfoggiato nel film di Austin Powers.

I Fan rimangono di stucco

Stamattina, però, Beyoncé ha deciso di osare davvero, lasciando di stucco tutti i suoi fan ed i suoi followers di Instagram, con un look davvero audace e molto diverso dal solito. Capelli biondi ed un taglio cortissimo, quasi maschile: ecco le tre foto con cui Beyoncé presenta il suo nuovo look alla rete. La prima è un intenso primo piano, mentre nelle altre due, con l’aiuto di due specchi messi uno di fronte all’altro, è possibile vedere per intero il nuovo look della cantante.   Boom di commenti da parte dei followers della cantante, alcuni assolutamente entusiasti del nuovo look (“Love it!!!!” , “Love the short locks”, “Looks great”) e altri decisamente contrari (“Noooooooooo”, “Still gorgeous, but long hair suits u better. Just my opinion”, “Whyyy?????”).

Ci sarà solo un cambio di look ?

A me, guardando queste foto vengono in mente due cose. Per primo, il famoso modo di dire “bene o male, basta che se ne parli“: e su questo non ci piove, se consideriamo, solo su Instagram, una media di otto/novemila commenti per foto. In seconda battuta, mi ricordo che di solito le donne cominciano a fare grossi cambiamenti nella propria vita proprio partendo dai capelli. E’ sempre estremamente affascinante, anche con questo taglio un pò maschile: staremo a vedere se ha intenzione di “dare un taglio” anche a qualcos’altro della sua vita che magari ormai non le piace e non le appartiene più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top