Skip to main content

ecco chi ha sparato quinn a beautifulBeautiful anticipazioni: chi vuole uccidere Quinn? Deacon

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che nelle prossime puntate Quinn si trova in una situazione di grande pericolo. Infatti, qualcuno ha intenzione di mettere fine alla sua vita. Ma chi spara Quinn? Inizialmente tutti i sospetti finiscono su Katie. Ricordiamo che quest’ultima, qualche puntata fa, ha minacciato la Fuller con la pistola di Carter. Pertanto, la madre di Wyatt non può fare a meno di pensare subito alla piccola delle sorelle Logan. Quinn racconta l’episodio alla polizia e a Eric. Sotto indagine finisce proprio Katie, la quale si dichiara innocente. Nel frattempo, mentre la Logan si trova in commissariato, la Fuller nota la presenza di una donna a casa della rivale. Quinn non perde tempo a va subito a scoprire di chi si tratta. Stiamo parlando di Sheila Carter, la nota dark lady della soap, il cui ritorno è molto atteso. La donna ha intenzione di tornare nella vita di Eric e per questo si presenta a Quinn. Quest’ultima ne parla con Eric, che chiama il tenente Baker.

Deacon vuole uccidere Quinn, il ritorno di Sheila a Los Angeles

Nella lista dei sospettati ci finisce automaticamente anche Sheila. In passato, la Carter si è dimostrata una persona abbastanza pericolosa. La dark lady viene subito sottoposta a un interrogatorio da parte del tenente Baker. La donna dichiara di essersi recata da Eric per potergli chiedere scusa e per riavvicinarsi a lui. Nonostante ciò, Sheila viene trasferita in carcere. Ma tutte queste indagini non portano, in realtà, alla verità. Infatti, a sparare Quinn ci ha pensato Deacon. L’uomo vuole vendicarsi per quanto accaduto in passato e così si reca nuovamente a casa Forrester per mettere completare il suo piano. Lo Sharpe estrae la pistola e la punta contro la sua ex moglie.

Beautiful, Ridge salva Quinn da Deacon grazie alla chiamata di Katie

Tornata a casa, Katie guarda con il cannocchiale all’interno della casa Forrester e nota quanto sta accadendo tra Quinn e Deacon. La Logan preoccupata chiama subito Ridge e lo avverte del pericolo. Il figlio di Eric corre subito in soccorso alla sua matrigna, mettendola in salvo dalle grinfie di Deacon.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.