Connect with us

Gossip

Bettarini risponde alle accuse di Dayane Mello: un tweet velenoso

bettarini dayane melloBettarini risponde a Dayane Mello: scontro dopo le accuse della modella dell’Isola dei Famosi

Ancora uno scontro tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. Gli ex fidanzati dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi continuano a lanciarsi reciproche frecciatine e accuse. Le ultime, quelle della brasiliana, hanno fatto arrabbiare l’ex marito di Simona Ventura. L’ex naufraga ha infatti rivelato di essersi sentita usata dall’inviato del reality show e di essere stata infastidita dalle foto del loro bacio apparse su un noto settimanale. Dichiarazioni, quelle rilasciate alla rivista Oggi, che hanno mandato su tutte le furie l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha deciso di replicare via Twitter.

Stefano Bettarini risponde alle accuse di Dayane Mello su Twitter

Il mio silenzio è solo voglia di silenzio e rispetto per il nulla” così Stefano Bettarini ha replicato alle recenti accuse dell’ex fidanzata Dayane Mello. Poche parole ma tanta sostanza per l’ex calciatore che non ha potuto fare a meno di lanciare una vera e propria frecciatina alla sud americana. Insomma, altro che pace: la tensione tra i due si acuisce sempre più, tra messaggi e interviste. “Con Bettarini ci sono rimasta male. Mi sono sentita usata. Dopo il primo bacio mi ha subito informato che le nostre foto sarebbero uscite su un settimanale, senza nemmeno chiedermi se fossi d’accordo. Non mi è piaciutoha raccontato Dayane al settimanale Oggi. “Sono arrivata in Italia e ho scoperto che per il pubblico stavo vivendo una grande storia d’amore. Per un po’ sono stata al gioco, poi non ce l’ho più fatta” ha poi confidato la Mello.

Stefano Bettarini e Dayane Mello: tensione dopo l’Isola dei Famosi

“Era soffocante. Mille messaggi per sapere dove ero, con chi ero. Non fa per me” ha inoltre confidato l’ex compagna del modello Stefano Sala. Dayane ci ha tenuto però a precisare di essere pronta a chiarire, rigorosamente a quattrocchi, con Stefano Bettarini una volta terminata l’Isola dei Famosi. Basterà il confronto per sistemare la delicata situazione?

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top