Connect with us

Isola dei Famosi

Bettarini in ospedale all’Isola? La simpatica smentita

stefano bettariniIsola dei Famosi, Stefano Bettarini ricoverato? La smentita dell’inviato

Dall’Isola dei Famosi è già arrivato il primo grande colpo di scena. Stefano Bettarini sembrava essere stato ricoverato d’urgenza per un’infezione causata dalle punture dei mosquitos. Ad oggi, però, il nuovo inviato del reality-show di Canale 5 ha smentito il tutto attraverso il suo profilo Instagram. Stefano, con una simpaticissima vignetta, ha rivelato velatamente che la notizia del suo stato di salute non è altro una bufala. Insomma, per l’ex calciatore sembra non esserci stato alcun problema. Molti fan dell’Isola si sono preoccupati e non vedevano l’ora di avere maggiori notizie, su ciò che è successo, dal diretto interessato. Stefano, con molta semplicità, ha tranquillizzato tutti i telespettatori.

Bettarini sta bene, nessun ricovero all’Isola: la smentita social

Il profilo Instagram di Stefano è in continuo aggiornamento e nelle varie Stories ha pubblicato un’ironica vignetta dove appaiono lui e Alessia Marcuzzi. La conduttrice dice: “Spy Betta è tutto sotto controllo” e lui risponde: “Ma quante bufale sparano?” Inoltre, l’inviato dell’Isola, ha dichiarato sempre tramite social: “Chi ha tempo per andare in ospedale?” Insomma, la preoccupazione degli scorsi giorni è passata, ed ora è tutto apposto per il bel Bettarini. In Honduras, intanto, il tempo continua a non voler dare tregua ai poveri naufraghi. Pioggia e sole, infatti, continuano ad alternarsi senza arrivare ad una stabilità meteorologica.

Isola dei Famosi: tutto sotto controllo per Stefano Bettarini

L’Isola dei Famosi, pian piano, sta entrando nel clou dell’avventura. I naufraghi hanno iniziato ad avere i primi approcci con la natura e cominciano a nascere i primi dissapori a causa delle nomination avvenute durante la prima diretta. Intanto, al televoto ci sono Samanta De Grenet e Dayane Mello. Le due donne stanno cercando di viversi al meglio quella che potrebbe essere la loro ultima settimana sull’Isola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top