Connect with us

Grande Fratello Vip

Bettarini, Elenoire, Costantino: il messaggio ai nuovi concorrenti del GF Vip

grande fratello vip ex concorrentiGrande Fratello Vip: Bettarini, Elenoire e Costantino lasciano un messaggio per i nuovi concorrenti

Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e Costantino Vitagliano, dopo la loro esperienza al Grande Fratello Vip, hanno scelto di parlare a qualche ora dalla messa in onda della prima puntata della seconda edizione. I telespettatori vedranno i concorrenti, noti nel mondo dello spettacolo, varcare la famosa porta rossa. La Casa più spiata d’Italia è pronta ad accogliere nuovi personaggi e così anche nuove appassionanti storie. La prima edizione della versione Vip del reality è stata trasmessa lo scorso anno. Con al timone Ilary Blasi e Alfonso Signorini, il programma è riuscito a riscuotere un certo successo. Proprio per tale motivo, la Mediaset ha deciso di rinnovare il reality con una seconda edizione. Ma che fine hanno fatto i concorrenti della scorsa edizione? Alcuni di loro hanno deciso di scrivere un messaggio per i Vip che varcheranno la porta rossa, prendendo parte a questa nuova esperienza. Sicuramente non potevano mancare le parole di Stefano Bettarini. Quest’ultimo è riuscito ad arrivare sino alla finale e ora augura buona fortuna ai futuri concorrenti. Dopo di lui anche Elenoire Casalegno ha deciso di scrivere un messaggio per la nuova edizione del reality. E infine, sebbene la sua permanenza sia stata molto breve, anche Costantino Vitagliano ha scelto di usare Instagram per dire la sua.

Grande Fratello Vip: Bettarini ed Elenoire ricordano il reality come un vero e proprio viaggio interiore

Il messaggio di Stefano Bettarini per i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip è molto profondo. L’ex gieffino all’interno della Casa ha fatto un viaggio interiore che l’ha portato a vivere emozioni molto importanti. Per lui è impossibile dimenticare il momento in cui ha varcato la porta rossa. E infine lancia il suo augurio ai futuri concorrenti: “Non puoi che uscirne consapevole di chi sei, con i tuoi limiti e i tuoi punti di forza ma sicuramente tu. Un grande in bocca al lupo ai nuovi viaggiatori.” Grande protagonista della scorsa edizione è stata Elenoire Casalegno. Anche lei ha scelto Instagram per lanciare il suo messaggio a poche ore prima della messa in onda della prima puntata della seconda edizione. Per lei il reality ha rappresentato un viaggio alla ricerca di se stessa e ora confessa: “Per molti sarà solo un tracciato professionale, ma chi vorrà scavare nello strato più profondo della propria anima, avrà la possibilità di ritornare a casa con una maggiore consapevolezza.” E infine conclude così: “A tutti loro, auguro un buon viaggio.”

Grande Fratello Vip: Costantino ricorda la sua breve esperienza

Costantino Vitagliano ha preso parte al reality solo per la prima settimana. L’ex tronista di Uomini e Donne è subito uscito attraverso il televoto. Nonostante ciò, ora non può fare a meno di ricordare la sua breve esperienza. “Stasera riparte il Grande Fratello Vip, ho un bellissimo ricordo di una settimana passata da Dio! Buona fortuna a tutti.” 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top