Skip to main content

stefano bettarini elenoire casalegnoBettarini e Elenoire Casalegno stanno insieme? La decisione dei due

Bettarini e Eleonoire Casalegno si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. I due sembrano aver stretto una bellissima amicizia, tanto da mostrarsi felici e complici sui social. I loro followers hanno sperato fino all’ultimo che tra loro potesse nascere l’amore. Eppure ad oggi, l’ultimo numero del settimanale Chi ha svelato i dettagli del loro rapporto. Una volta tornato dall’Isola dei Famosi, Stefano sembra aver trascorso alcuni giorni con la sua dolce amica. Nel frattempo, lei ha annunciato la fine del matrimonio con il suo storico marito. Tutto ciò è però solo una coincidenza. La bellissima showgirl era infatti entrata in crisi con il suo uomo da ormai diverso tempo. Insomma, dietro alla rottura tra Elenoire e il suo ormai ex non c’è assolutamente l’ex calciatore.

Bettarini e Elenoire Casalegno solo amici: la scelta della coppia

In queste ultime settimane, non si è fatto altro che parlare della vicinanza tra Bettarini ed Elenoire. I due sono stati paparazzi più e più volte, mentre uno riempiva di attenzione l’altra. E se i più romantici avevano sperato ad un lieto fine, le cose stanno senza dubbio diversamente. La rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini ha rivelato un’importante chicca di gossip. Dopo due weekend trascorsi insieme, Stefano e Elenoire hanno deciso di restare solo ed esclusivamente due semplici amici. Una notizia che rattrista un po’, ma che allo stesso tempo ci dimostra ancora una volta come uomo e donna non debbano per forza avere una relazione amorosa.

Bettarini e Elenoire, è solo amicizia

E dopo aver compreso che tra loro c’è solo una bellissima amicizia, ci chiediamo chi saranno i nuovi amori dei due. L’ex calciatore riuscirà finalmente a trovare l’anima gemella, o verrà nuovamente deluso come è accaduto con Dayane Mello?! La Casalegno pare invece avere bisogno di passare un po’ di tempo sola, in compagnia della sua meravigliosa figlia. In ogni caso, mai dire mai. D’altronde i due formerebbero davvero una bella coppia.

Un commento

  • Sofia ha detto:

    Sì, però informatevi un po’ meglio: il padre della bellissima figlia di Elenoire non è l’ex marito , ma il mitico Ringo !!! Ahhh, che gossippari della mutua che siete!?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.