Connect with us

Gossip

Bettarini e la frecciatina a Dayane Mello dall’Isola: tra i due è tutto finito

bettarini e dayane melloStefano Bettarini lancia una frecciatina a Dayane Mello dall’Isola: i due non sono mai stati insieme

Non si parla d’altro se non di Stefano Bettarini e Dayane Mello. I due sembravano stare insieme, ma ad oggi è spuntata la verità. La modella brasiliana, infatti, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha rivelato di non essere affatto innamorata. Tutti i fan non vedevano l’ora di scoprire cosa, l’inviato dell’Isola, pensasse delle dichiarazione dell’ex naufraga. Ovviamente, Stefano, trovandosi in Honduras, non può rilasciare alcun tipo di intervista, ma in ogni caso continua ad essere molto attivo sui social network. Dopo il due di picche della Mello, l’ex marito di Simona Ventura si è lasciato andare ad una frecciatina bella e buona nei confronti di quella che, noi tutti, pensavamo fosse la sua nuova fiamma.

Bettarini e la risposta a Dayane Mello dopo il due di picche: la frecciatina dall’Isola

Su Instagram, Stefano ha condiviso una sua foto accompagnata da delle chiarissime parole. “La bellezza alle donne serve per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire.” Tra i vari hashtag, inoltre, emergono #tuttosottocontrollo e #avantiunaltra. Insomma, tra i due, qualsiasi cosa ci sia stata, sembra essere già finita. I due si dicono addio prima del previsto e tutto a causa delle forti dichiarazioni che Dayane ha avuto nei confronti dell’ex calciatore. Il loro, a questo punto, sembra essere stato solo un fuoco di paglia. I fan di Bettarini, in ogni caso, hanno mostrato tutto il loro appoggio all’uomo.

Stefano e Dayane: la frecciatina dell’inviato dell’Isola parla chiaro

Insomma, la coppia è già scoppiata ed ora, Bettarini sembra già pensare al suo prossimo amore. I followers, in ogni caso, gli hanno lasciato sui suoi profili vari commenti. Tra i tanti, c’è chi gli ha detto che merita di meglio e che è andata meglio così. Poi, c’è chi crede addirittura che Dayane lo abbia usato per avere qualche minuto di popolarità. E infine c’è chi gli dice di non restarci male e che presto troverà l’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top