Connect with us

Isola dei Famosi

Bettarini e Dayane si rivedono dopo l’Isola: Stefano snobba la modella

dayane contro bettariniIsola dei Famosi: è gelo tra Bettarini e Dayane

Alla fine è successo ciò che tutti, in fondo, un po’ si aspettavano. È chiusura totale tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. L’inviato dell’Isola dei Famosi, giunto in studio pochi minuti fa, ne ha dato prova tangibile con un gesto che non è affatto passato inosservato. Betta, infatti, alla vista dell’ex fiamma ha reagito mostrando un’indifferenza pressochè totale. E l’indifferenza, si sa, è un’arma davvero potentissima. Interrogata e incalzato da un’Alessia Marcuzzi in forma strepitosa, l’ex calciatore ha reagito sviando l’attenzione sui due finalisti Raz Degan e Simone Susinna. Segno, insomma, che del flirt con la modella non ne vuole davvero più sentir parlare. Inevitabile, insomma, la decisione di ignorarla e snobbarla di fronte al curioso pubblico di Canale 5.

Stefano Bettarini evita Dayane: la reazione di Alessia

Sorpresa, ma neanche poi troppo, la padrona di casa Alessia Marcuzzi. La conduttrice, infatti, in un primo momento ha provato ad ammorbidire Bettarini provando, semplicemente, a nominare Dayane. La reazione di Stefano, però, è stata davvero repentina e vivace. Betta, con la consueta prontezza di spirito, ha così risposto: “Diamo attenzione ai finalisti. E’ più giusto. E’ in corso una bellissima sfida tra due personaggi come Raz Degan e Simone Susinna, concentriamoci su quello”. La voglia di parlare di e con Dayane, insomma, rasentava davvero lo zero. L’ex marito di Simona Ventura ha davvero mal digerito il clamoroso dietrofront della naufraga brasiliana. La Mello, di ritorno dall’Honduras, in un primo tempo sembrava davvero innamoratissima del suo Stefano. Sono bastati pochi giorni lontani, però, per farle cambiare repentinamente idea. E Bettarini, come dimostra anche l’intervista rilasciata nelle scorse ore al settimanale Chi, questo cambio di direzione non l’ha ancora del tutto digerito.

Stefano Bettarini e il caloroso saluto ad Alessia Marcuzzi

Molto diversa, invece, la reazione avuta da Stefano Bettarini alla vista di Alessia Marcuzzi. L’inviato, infatti, ci ha tenuto a salutare calorosamente e con grande trasporto la sua compagna di viaggio: “Sei una grande professionista, Alessia. Questa esperienza sull’Isola mi ha arricchito davvero tanto e non posso che ringraziarti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top