Connect with us

Gossip

Bettarini e Dayane non stanno insieme: la Mello chiarisce tutto

stefano bettarini dayane melloBettarini e Dayane Mello non stanno insieme: spunta fuori la verità

Brutte notizie per Bettarini, l’inviato dell’Isola dei Famosi. Se lui continua a credere di stare insieme a Dayane Mello, lei sembra non essere dello stesso parere. Che il loro sia stato solo un fuoco di paglia?! La brasiliana, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha voluto chiarire il suo punto di vista su questa relazione di cui si parla, ormai, da diverse settimane. La Mello non è innamorata di Stefano e questo è uno dei primi punti che la modella ha precisato. Proprio nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, nei giri di valzer, sono apparse alcune foto di Dayane mentre si divertiva nei locali in compagnia dei suoi amici. Ed ora spunta fuori tutta la verità su cosa sta accadendo tra lei e l’inviato.

Bettarini e Dayane Mello si sono lasciati? In realtà non sono mai stati insieme

Le parole della Mello sono state chiare e chissà cosa ne penserà Stefano che, dall’Honduras, appena può, invia cuori e dolci dediche d’amore alla ragazza. “Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui.” A quanto pare, perciò, il bacio tra i due non ha fatto scattare la scintilla che tutti credevamo ci fosse stata. “Non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai. […] Io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni.”

Bettarini insieme a Dayane Mello? L’ex naufraga rivela al verità

Dayane non si è fermata certo lì, ha continuano parlando anche di come Bettarini è nei suoi confronti. “Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. […] Da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi.” Con il tempo, perciò, la modella ha conosciuto un lato di Stefano che sembra non piacerle poi così tanto. Per concludere, la brasiliana ha rivelato che impressione le ha dato l’inviato. “Che a Stefano piaccia decidere la vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare.” Adesso non ci resta che scoprire cosa ne pensi il Betta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top