Connect with us

Grande Fratello Vip

Bettarini e Alessia, nuovo flirt al GF Vip? La confessione della Macari

bettarini e macari gfvip

Fonte LaPresse

Alessia Macari, la vicinanza con Stefano al GF Vip: il bacio

La Ciociara e Bettarini sono stati i protagonisti di una prova davvero romantica: i due dovevano interpretare il famoso bacio di Ghost ogni volta che partiva la musica. È stato proprio il loro primo bacio a scaldare gli animi, soprattutto quello di Stefano, che ha confidato a Laura che è stato il modo in cui tutto è successo ad avergli smosso qualcosa – quanto mi mancava quel bacio – ha affermato l’ex calciatore. Subito dopo ha manifestato a Laura Freddi la sua voglia di dormire insieme ad Alessia la notte, ma è successo qualcos’altro.

Alessia e Bettarini, una svolta nel loro rapporto: sta nascendo qualcosa al GF Vip?

La Casa del GF Vip la sera inizia a scaldarsi a colpi di massaggi e Stefano non ha perso occasione per chiedere un po’ d’affetto alla sua Cioci, che ha accettato volentieri. Subito dopo Alessia ha confessato a Laura Freddi: “Stefano mi è sempre piaciuto ma adesso credo di provare qualcosa di più, mamma mia che effetto mi fa, prima durante la prova stavo anche cadendo“. Sembrerebbe che questi ultimi giorni nella Casa siano molto interessanti; starà nascendo un nuovo amore o è solo una passione momentanea per la Macari?

Alessia Macari, la crisi col fidanzato e il rapporto con Stefano

Alessia sta passando una situazione particolare con il fidanzato Ciaran Clark: tra loro alti e bassi, anche se la Macari ha dichiarato più volte di pensare ancora a lui. Che la lontananza da lui e la stretta vicinanza a Stefano riesca a modificare i sentimenti della bella Ciociara? Difficile, ma nella Casa del GF tutto può diventare realtà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

To Top