Connect with us

Gossip

Bettarini e Dayane Mello stanno ancora insieme: il romantico gesto

dayane mello stefano bettarini isola dei famosiBettarini e Dayane Mello stanno ancora insieme dopo l’Isola dei Famosi, lui ha scritto una canzone per lei

Continua la storia d’amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. I due non si vedono da settimane, per la precisione da quando la brasiliana ha lasciato l’Isola dei Famosi. Eppure il sentimento che provano entrambi è più forte e solido che mai. Tanto che, come fa sapere il settimanale Chi, l’ex marito di Simona Ventura ha composto una canzone d’amore per la sua nuova fidanzata. Brano che ha pure un titolo: Anima identica. Un gioco di parole che non lascia spazio all’immaginazione e che prova, ancora una volta, quanto questa relazione sia pronta a durare nel tempo.

Stefano Bettarini, le parole della nuova fidanzata Dayane Mello

“Tra noi è amore. Sono innamorata pazza di lui. L’ho notato subito al servizio fotografico” ha dichiarato Dayane Mello a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin. Di recente si era parlato di un presunto ritorno di fiamma tra la modella e l’ex compagno Stefano Sala. Ma proprio quest’ultimo ha smentito il gossip, rimarcando di essere ancora legato a Dayane solo ed esclusivamente per il bene della figlia, la piccola Sofia di due anni e mezzo. Proprio a proposito della bambina, l’ex naufraga ha rivelato di voler essere una madre diversa dalla sua. “Voglio essere una mamma presente, la mia non lo è stata” ha fatto sapere la Mello, che ha alle spalle una storia personale molto travagliata e difficile.

Stefano Bettarini e Dayane Mello fidanzati dopo l’Isola dei Famosi

Dayane ha pure smentito le voci di una probabile storia falsa con Bettarini. “Ho sentito che alcuni pensano che sia una strategia di gioco, per far parlare di me e di Stefano, ma giuro che non è così. È stato amore a prima vista, ci siamo visti e… boom, è scoppiato” ha raccontato a Novella 200. Ed è per questo che la Mello ha già fatto dei progetti importanti in vista del futuro: “Il nostro è un sentimento vero, per questo chiedo di lasciarcelo vivere senza gossip o strane frasi a effetto. Quando Stefano torna in Italia voglio andare in Toscana, nella sua terra, per conoscere le sue origini e fare una vacanza insieme lontani da tutto e da tutti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top