Connect with us

Gossip

Bettarini e Dayane Mello insieme: i romantici gesti per San Valentino

dayane mello stefano bettarini isola dei famosiStefano Bettarini e Dayane Mello stanno insieme, i messaggi per San Valentino

Stefano Bettarini e Dayane Mello fanno sul serio. Insieme grazie all’Isola dei Famosi i due hanno festeggiato San Valentino lontani. La modella brasiliana, prima eliminata del reality show, è tornata in Italia mentre l’ex marito di Simona Ventura dovrà restare in Honduras fino a marzo. Per fortuna esistono i social network, che i due hanno usato per pubblicare delle romantiche dediche d’amore. “Happy…buon San Valentino, solo cose belle” ha scritto l’ex calciatore su Instagram. Tra i tanti commenti ricevuti è arrivato pure quello della nuova fidanzata che si è lasciata andare ad un: “Auguri amore mio”.

Stefano Bettarini e Dayane Mello stanno insieme

La storia tra Bettarini e Dayane è iniziata da poco, da circa due settimane, ma sembra già seria. “Ho capito la lezione!” ha ribadito Stefano nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Un riferimento a quanto avvenuto al Grande Fratello Vip quando, davanti a Clemente Russo, ha snocciolato in maniera poco elegante nomi e cognomi delle sue conquiste a letto. Un comportamento che ha indignato parecchie donne e per il quale l’uomo ha più volte fatto ammenda. Ora SpyBetta, come l’ha soprannominato ironicamente Alessia Marcuzzi, è pronto a ripartire con la Mello, di qualche anno più giovane (lei ha 27 anni, lui 45).

Dayane Mello parla di Bettarini: “Stiamo bene insieme”

“È tutto molto recente, stiamo bene insieme” ha confessato l’ex concorrente di Ballando con le stelle in diretta tv. Bettarini si è invece lasciato andare ad un gesto più romantico, consegnando alla sua nuova fidanzata un enorme fascio di fiori.“ Bentornata, ma in studio sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo l’intensità e la qualità dei momenti vissuti insieme”  ha scritto romanticamente Stefano sul bigliettino. Insomma, le premesse ci sono tutte e… se son rose fioriranno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top