Connect with us

Gossip

Bettarini e Dayane Mello: com’è cominciata la storia d’amore sull’Isola

bettarini e dayane mello isola dei famosiStefano Bettarini e Dayane Mello stanno insieme, com’è nata la storia sull’Isola dei Famosi

Com’è nata la storia d’amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello all’Isola dei Famosi? A svelare qualche dettaglio ci ha pensato la modella brasiliana di 27 anni. Ospite di Verissimo ha rivelato che la relazione è nata gradualmente, sguardo dopo sguardo, ma che è già un amore vero e profondo. Anche se ora la coppia dovrà stare separata per circa un mese, visto che l’ex marito di Simona Ventura è impegnato come inviato del reality show.

Stefano Bettarini, le dichiarazioni della nuova fidanzata Dayane Mello

“Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto” ha raccontato la sudamericana a Silvia Toffanin. “È amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini. L’ho notato subito al servizio fotografico” ha aggiunto Dayane. La Mello ha poi puntualizzato di non pensare più a Mario Balotelli, il calciatore per il quale aveva preso una cotta qualche tempo fa. “Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. È acqua passata” ha chiarito la giovane, già mamma di Sofia, nata dalla precedente relazione con il modello Stefano Sala.

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini e Dayane Mello innamorati

Bettarini e Dayane sembrano fare sul serio e per San Valentino si sono lasciati andare a auguri e dediche molto romantiche sui social network. Non solo, durante l’ultima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi, Stefano ha fatto sapere: “Ho imparato la lezione!”. L’ex calciatore, dopo gli sbagli fatti al Grande Fratello Vip, è pronto a ripartire dalla Mello e a costruire insieme un nuovo, splendido futuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top