Connect with us

Televisione

Bersaglio Mobile, Enrico Mentana prima serata La7: Travaglio e Ferrara tra gli ospiti (VIDEO). Giovedì torna Piazza Pulita

mentana torna con bersaglio mobileCOMINCIA LA STAGIONE DI LA7 – Non è ancora settembre e i palinsesti delle altre reti sono ancora in vacanza. La7 però anticipa di molto i tempi di messa in onda proponendo, già da stasera, una nuova trasmissione che si spera possa essere il fiore all’occhiello dell’informazione di una delle emittenti più innovative degli ultimi tempi. Da anni, la rete di Telecom Italia Media è famosa per la sua vena nello sperimetare nuovi format e prodotti televisivi e il programma di questa prima serata è una conferma in tal senso. C’è grande attesa per assistere alla prima puntata di Bersaglio Mobile, lo spazio d’approfondimento giornalistico curato dallo stesso direttore del Tg de La7, Enrico Mentana che condurrà una sorta di talk show impegnato sui temi caldi della politica e dell’attualità.

DA STASERA BERSAGLIO MOBILE – Mentana, che ebbe molto successo ai tempi dell’idea di Matrix, oggi affidata ad Alessio Vinci, vuole riprorre una spazio analogo e una trasmissione molto simile ma ancor più curata dal punto di vista dell’informazione. Il format è stato inventato e seguito nella sua realizzazione dallo stesso conduttore che l’ha affinato nei minimi dettagli e gli ha dato uno stile essenziale e concreto con una collocazione flessibile, così come annunciato dal titolo, senza fissarlo in punto preciso del palinsesto di La7. La puntata di stesera si aprirà con molti temi scottanti di cui tanto si è parlato durante quest’estate, ossia la polemica sulle trattative Stato – Mafia e le intercettazioni del capo dello Stato inserite nell’inchiesta dei magistrati siciliani che stanno indagando sugli anni delle peggiori stragi successe in Italia.

GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA – Ospiti della puntata di stasera saranno Antonio Di Pietro, leader dell’Italia dei Valori, Marco Travaglio, vicedirettore del Fatto Quotidiano, Giuliano Ferrara, il direttore del Foglio e Emanuele Macaluso, ex parlamentare del Pci. Bersaglio Mobile ed Enrico Mentana andranno a coprire lo spazio lasciato vuoto dal ciclo Film – Cronaca che ha fatto compagnia agli spettatori proponendo i casi di cronaca più seguiti e appassionanti degli ultimi anni. Giovedì sera, invece ripartirà un’altra trasmissione della rete, Piazza Pulita con Corrado Formigli. Buona visione!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top