Connect with us

Gossip

Bernardo Corradi: età, altezza e vita privata del marito di Elena Santarelli

bernardo corradiBernardo Corradi: età, altezza e curiosità sulla vita privata del marito di Elena Santarelli

Bernardo Corradi, 41 anni e alto 1.89 circa, è un ex calciatore. L’attaccante ha esordito nel mondo del calcio sin da giovanissimo, quando ha iniziato a giocare per varie squadra in Serie C. Nel 1999 è poi arrivato in Serie A nella partita Lazio-Cagliari, che lo vedeva giocare con squadra sarda. Successivamente ha giocato per l’Inter. Per due anni ha giocato con il Chievo, arrivando poi alla Lazio. Nel 2004 passa in Spagna con il Valencia, seguendo poi un contratto con il Manchester City e il Parma. Una carriera fatta di grandissime soddisfazioni, fino ad arrivare ad un grave infortunio. Da quell’incidente non ha mai più giocato una partita, ritirandosi ufficialmente. Ad oggi Bernardo è commentatore sportivo per Premium Calcio e sta per debuttare anche nel ruolo di mentore nella seconda edizione di Selfie Le Cose Cambiano.

 Bernardo Corradi: l’amore con Elena Santarelli e curiosità sulla vita privata

Sulla vita privata di Bernardo Corradi non si sa molto, anche perché c’è poco da sapere. L’ex calciatore è legato da molti anni alla bellissima Elena Santarelli. I due si sono sposati nel 2014 ed hanno ben due bambini. Il primogenito è nato nel 2009, mentre la seconda nel 2016. La coppia appare sempre molto unita e innamoratissima, proprio come il primo giorno. Il matrimonio tra i due è stato stratosferico, con più di 200 invitati. La cerimonia era super blindata e per giorni non si  parlato d’altro. Le fedi della coppia sono inoltre state portate all’altare dal figlio Giacomo.

Bernardo Corradi: curiosità sul marito di Elena Santarelli

Insomma, la vita di Bernardo sembra essere molto normale, a differenza di quella che svolgono tanti suoi colleghi calciatori. L’uomo pare dedicare molto tempo alla sua famiglia, ma allo stesso tempo anche al lavoro. Ora Corradi si vedrà vestire i panni di un ruolo del tutto diverso, in cui non si parlerà certo di calcio. L’uomo sarà in gradi di aiutare le persone che accorreranno in suo aiuto?! Staremo a vedere!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top