Connect with us

Calcio

Bernardeschi e Veronica Ciardi: un amore lontano dal gossip

foto bernardeschi ciardiFederico Bernadeschi sta con Veronica Ciardi: l’amore continua

Impegnatissimo con il cuore, con la mente e con i piedi, Federico Bernardeschi ha infatti un solo grande obiettivo in questo momento: vincere gli Europei di calcio 2016. Il campione della Nazionale Italiana, che si è già aggiudicata gli ottavi di Finale che saranno giocati contro la Spagna, ha però un portafortuna d’eccezione: la sua bellissima fidanzata: un’ex del Grande Fratello molto nota, Veronica Ciardi. Lo scoop è uscito allo scoperto qualche tempo fa a Tiki Taka nella rubrica di Gabriele Parpiglia, poi la conferma è arrivata direttamente da Veronica.

Bernardeschi e Veronica: un amore lontano dai riflettori

“Non sono due settimane, né tantomeno da Natale, ma bensì da quasi un anno. Siamo fidanzati da quasi un anno! Semplicemente è uscita solo ora la notizia“: queste le parole con la quale l’ex gieffina ha confermato la relazione con Federico Bernadeschi. Ma i due oggi stanno ancora insieme? Nonostante Veronica e Federico non amino esporsi ai riflettori del gossip, l’amore sembra continuare a gonfie vele.

Veronica Ciardi: il gesto d’amore per Bernardeschi

Proprio agli inizi degli Europei, Veronica si è infatti recata a Lione per sostenere l’Italia e il suo Federico mentre, dall’altra parte, non mancano messaggi d’amore e frasi romantiche scritte dal calciatore della Fiorentina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

To Top