Connect with us

Televisione

Benvenuti a tavola 2, riassunto ultima puntata del 4 giugno 2013: Emilio diventa padre

Emilio diventa padre riassunto ultima puntata del 4 giugno 2013 Benvenuti a tavola 2BENVENUTI A TAVOLA 2 RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA DEL 4 GIUGNO 2013 – Il riassunto dell’ultima puntata della fiction “Benvenuti a tavola 2“, del 4 giugno 2013, composta dagli episodi “Chi parte e chi resta” e “Un matrimonio indiano“, inizia con i preparativi delle nozze tra Alessia Perrone (Alessia Mancarella) e Salim (Angel Tom Karumathy). In occasione della cerimonia, tutta la famiglia è invitata in India, ma sfortunatamente Filippo (Achille Sabatino) e Giovanna (Elena Starace) non possono partire, perché sprovvisti del passaporto. Alessia allora, pensa bene di affidare i fratelli ad Emilio (Fabio Troiano), anche se il padre Paolo (Giorgio Tirabassi) non è per niente solidale con la figlia, vista la frequente disattenzione del cugino per tutto quello che gli succede intorno. Intanto, prima che  i Perrone e i Conforti lascino Milano, il critico televisivo Celeste, già dimostratosi piuttosto antipatico agli occhi di Paolo e Carlo (Fabrizio Bentivoglio), perché colpevole di averli offesi durante la diretta di un programma che trattava del libro di cucina del Perrone, propone ai due chef una sfida culinaria, per accertarsi se sono davvero degni di quel nome. Durante il viaggio alla volta dell’India, i Perrone e i Conforti fanno scalo a Istanbul, in Turchia, e qui vengono immediatamente ricevuti da un amico di Salim, che prega loro di fermarsi in città per un cambiamento di programma circa il matrimonio. L’unione dei due ragazzi si farà lì, dal momento che la madre di Salim è turca. Le sorprese però non sono destinate a terminare, visto che i nostri simpatici beniamini scoprono che il padre di Salim è proprietario del meraviglioso albergo nel quale sono ospitati.

CONFESSIONE DEL SEGRETO DI SALIM E AMORE ALLA LUCE DEL SOLE TRA EMILIO E IRENE – Emilio ed Irene (Vanessa Incontrada) cercano di nascondere la loro storia d’amore, ma per strani eventi a loro sfavore, vengono scoperti da Filippo e Giovanna. I due ragazzi faranno finta di non sapere niente dei sentimenti sbocciati tra i due innamorati, se prometteranno loro di accompagnarli a Roma, dove il fidanzato di Giovanna, Ivan (Federico Costantini), ha un importante torneo di calcio. Nel frattempo, a Istanbul, Salim è obbligato a rivelare chi è suo padre, e di conseguenza rendere partecipi i Perrone e i Conforti della sua straordinaria ricchezza, perché il padre possiede ben 30 hotel, come quello dove la sua futura sposa alloggia. All’inizio Alessia reagisce male alla sconvolgente notizia, poi poco dopo perdona il giovane, non aspettandosi però che Salim fosse già promesso sposo ad un’altra ragazza da 15 anni. In seguito, Alessia e Salim non hanno alcuna intenzione di rinunciare l’uno all’altro, e tentano una rocambolesca fuga con la complicità di Paolo e Carlo. Il piano però fallisce miseramente e Salim sembra ormai perduto, costretto a sposare una donna che non ama. Per fortuna, neanche la sua promessa è d’accordo con la decisione dei loro padri, perché innamorata del fratello di Salim, quindi Alessia potrà coronare il suo sogno d’amore senza ulteriori problemi. Successivamente al matrimonio tra Salim ed Alessia, ecco che i Perrone e i Conforti ritornano a Milano, belli carichi per sostenere la sfida del critico Celeste.

SCHIACCIANTE VITTORIA DEGLI CHEF PERRONE E CONFORTI E SCOPERTA DELLA NEO PATERNITA’ DI EMILIO – Paolo e Carlo vincono la sfida di Celeste, colpito positivamente dai loro invitanti piatti, mentre al ristorante “Dal Terrone“, si presenta una giovane donna incinta, che finisce per partorire all’interno del locale di Paolo, assistita da Anna (Lorenza Indovina) e Irene. L’ultima puntata della stagione, perché siamo certi che ci sarà un “Benvenuti a tavola 3“, termina con Emilio che viene a conoscenza della sua neo paternità, con il ritorno nella capitale lombarda di Lucia (Teresa Mannino) e con Leone (Umberto Orsini) che si accorda con Paolo, cedendogli le quote del “Meneghino“, con la cocente e rabbiosa reazione di Carlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top