Connect with us

Televisione

Benvenuti a tavola 2, riassunto quinta puntata del 7 maggio 2013: Alessia Perrone torna a casa

Alessia Perrone torna a casa riassunto quinta puntata del 6 maggio 2013 Benvenuti a tavola 2BENVENUTI A TAVOLA 2 RIASSUNTO QUINTA PUNTATA DEL 7 MAGGIO 2013 – Il riassunto della quinta puntata della fiction “Benvenuti a tavola 2“, trasmessa ieri sera, 7 maggio 2013, e composta dagli episodi intitolati “La trappola” e “Una bella sorpresa“, inizia con Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi) e Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) che decidono di seppellire l’ascia di guerra, tornando così ad instaurare rapporti civili e amichevoli. Come se non bastasse, è proprio Paolo ad aiutare Carlo e il suocero Leone (Umberto Orsini), a liberarsi una volta per tutte del pericoloso strozzino Peppe O’ Scamiciato (Massimiliano Gallo), inscenando un divertente teatrino. Infatti, Perrone e Conforti finiscono per travestirsi da mafiosi, con l’intento di spaventare Peppe, e lo scherzo riesce a meraviglia, anche con la preziosa collaborazione della polizia, che arresta così il criminale con l’accusa di estorsione e minacce, liberando Leone dai 200 mila euro di debiti che doveva allo strozzino. Intanto,  Emilio (Fabio Troiano) è sempre più interessato a Maddy (Marianna Di Martino), ma dopo l’inganno dell’amico regista, che si era messo d’accordo con lui, per fargli fare bella figura agli occhi della ragazza, non sa se l’oggetto dei suoi sogni potrà mai perdonarlo. In seguito, tra Giovanna Perrone (Elena Starace) ed Ivan (Federico Costantini) è amore con la A maiuscola, e i due ragazzi consolidano questo forte sentimento, decidendo di organizzare una cenetta romantica per poi trascorrere tutta la notte insieme, mentre Anna (Lorenza Indovina) è costretta a scusarsi con Irene (Vanessa Incontrada), per colpa della sua folle gelosia nei confronti di Paolo, quando viene a scoprire che la spagnola è perseguitata dall’ex fidanzato, perchè abbandonato sull’altare.

ORGANIZZAZIONE DEL FINTO MATRIMONIO TRA EMILIO E IRENE E RITORNO A CASA DI ALESSIA PERRONE – Emilio ha una brillante idea per salvare Irene dall’asfissiante stalker. Trattasi dell’organizzazione del loro finto matrimonio, con tanto di partecipazioni false, così da convincere il molestatore che tra loro è tutto finito, e che deve lasciare in pace la giovane donna per sempre. Successivamente, lo stesso Emilio ha bisogno di un nuovo appartamento dove vivere, e Irene si prodiga immediatamente per dargli una mano nella ricerca, trovando la sistemazione che fa per lui. L’inconveniente però, sta nel fatto che dovrà dividere lo spazio abitativo proprio con Maddy, anche se la strana coincidenza ad Emilio non dispiace per niente, visto che ha tutte le intenzioni di riavvicinarsi alla ragazza di cui è innamorato. Nel frattempo, Elisabetta (Debora Villa) si sente sempre più trascurata dal marito Carlo, e ne parla con Anna, che a sua volta scambia quattro chiacchiere con il consorte dell’amica, proponendogli una piacevole serata, con cena in un ristorante di lusso e massaggio presso un centro benessere, da trascorrere con la sua dolce metà. Dopo varie insistenze, e con la promessa che al Meneghino avrebbe lavorato Paolo, così da non dover chiudere il ristorante per una sera, Carlo accetta. Più tardi, ecco giungere dalla Francia, la figlia maggiore dei Perrone, Alessia (Alessia Mancarella), tornata per la grave crisi finanziaria in cui versa la sua famiglia. La ragazza ha interrotto il prestigioso corso di cucina d’oltralpe, sia per salvare il ristorante del padre Paolo, sia per comunicare a tutta la famiglia che si è ufficialmente fidanzata.

CENA SALTATA TRA ELISABETTA E CARLO E ARRIVO A MILANO DEL FIDANZATO DI ALESSIA PERRONE – Paolo è bravissimo a districarsi tra la cucina del Terrone e quella del Meneghino, ma quando vede tra i commensali l’ispettrice della stella Michelin, è obbligato ad avvertirlo, rovinandogli inevitabilmente la cenetta romantica con la moglie Elisabetta. La quinta puntata della fiction “Benvenuti a tavola 2“, termina con Carlo che corre al Meneghino, con Elisabetta che lasciata da sola al ristorante, finisce per sentirsi tremendamente ferita dall’uomo che ama, con Alessia Perrone che comunica di essersi fidanzata con un certo Sal, e con quest’ultimo che arriva a Milano proprio per fare la conoscenza della famiglia Perrone. Il problema è che Paolo e Anna erano convinti che si trattasse di un ragazzo italiano, invece scoprono con un certo disappunto che il giovane è indiano. Appuntamento al prossimo martedì, 14 maggio 2013, per la sesta puntata della fiction “Benvenuti a tavola 2“, ore 21.10, Canale 5.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top