Connect with us

Televisione

Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud, riassunto 3° puntata del 23 aprile 2013: fusione a rischio tra Carlo e Paolo

fusione a rischio tra Carlo e Paolo riassunto 3 puntata del 23 aprile 2013 Benvenuti a tavola 2 Nord vs SudBENVENUTI A TAVOLA 2 – NORD VS SUD RIASSUNTO 3° PUNTATA DEL 23 APRILE 2013 – Il riassunto della 3° puntata della fiction “Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud“, trasmessa ieri sera, 23 aprile 2013, e composta dagli episodi intitolati “Come ci chiameranno?” e “Tutti a Pollica“, inizia con Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) che prende la decisione di unire il suo ristorante con quello di Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi), sia per questioni economiche causa la crisi, sia per diventare socio di maggioranza, eliminando così il rivale. Oltre a tutto ciò però, lo chef del Meneghino è all’oscuro dei pericolosi intrallazzi del suocero Leone (Umberto Orsini), che per salvare l’attività dal fallimento e dai numerosi debiti, si affida già da un pò di tempo ad uno strozzino (Massimo Gallo). Intanto, per giungere al suo scopo, Carlo si avvale dell’aiuto dell’amico Renato (Antonio Catania), che potrebbe ereditare a breve una grandissima fortuna, ben 300 mila euro, grazie al cane Fuffi, ma sfortunatamente Paolo non accetta l’affare proposto dal Conforti, facendo terribilmente infuriare quest’ultimo. In seguito, ecco comparire Giovanna (Elena Starace), che si scopre sempre più innamorata di Ivan (Federico Costantini), giovane che la ricambia con il medesimo interesse. Il problema tra i due però, è che la ragazza non si sente pronta per una storia d’amore, perché convinta di non essere abbastanza bella, e continua imperterrita ad allontanare il suo corteggiatore, mentre Emilio (Fabio Troiano) aspira a far innamorare di sé Maddy (Marianna Di Martino) con la complicità di Irene (Vanessa Incontrada), riuscendo soltanto a far innervosire Renato, forse infatuato della cuoca spagnola.

TRUFFA AI DANNI DEI PERRONE E NUOVO TENTATIVO DI FUSIONE TRA CARLO E PAOLO – Paolo ed Anna Perrone (Lorenza Indovina) ricevono una lettera dalla banca, che li informa di un fatto gravissimo. Trattasi di una truffa ai loro danni, organizzata dai precedenti proprietari del ristorante, e a quanto pare, sulla trattoria “Dal Terrone” pende un’ipoteca di 120 mila euro, che i Perrone devono estinguere entro un mese, altrimenti dovranno dire addio al loro locale. Per come si sono messe le cose, soltanto i Conforti possono salvarli, ed è per questo motivo che Paolo acconsente alla fusione, anche se a malincuore. Successivamente, Carlo e Paolo si mettono d’accordo sul menù che dovranno gestire in comune, e sulla scelta del notaio che dovrà seguirli nel loro progetto, e altri non è che il notaio di fiducia del Perrone. Entrambe le famiglie quindi sono obbligate a sistemare la faccenda, partendo alla volta della ridente cittadina campana di Pollica. Durante il viaggio ne succedono di tutti i colori, e chi ci rimette è sempre il Conforti, che da autentico uomo del Nord, non fa altro che giudicare aspramente gli abitanti del Sud, venendo simpaticamente punito dal destino infausto. A Pollica, Giovanna e suo fratello Filippo (Achille Sabatini) rivedono i loro vecchi amici, tra i quali c’è un ragazzo che la figlia del Perrone conosce molto bene, e del quale era innamorata prima di lasciare la sua città natale. Ora però, il giovane si è sposato e sta per diventare padre, e Giovanna intuisce senza alcun dubbio, che il suo futuro è ormai a Milano accanto ad Ivan.

MANCATA FUSIONE TRA CARLO E PAOLO E ULTERIORI PROBLEMI FINANZIARI DI LEONE – Carlo e Paolo vanno poi dal notaio per la fusione dei loro ristoranti, ma il Conforti non la racconta giusta, e grazie a Giovanna, che ascolta una sua conversazione telefonica con Renato, sul come e quando tradire il suo socio in affari, la firma dell’accordo non viene apposta. La 3° puntata della fiction “Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud“, termina così con Paolo Perrone che intima al Conforti di stargli il più lontano possibile, con il ritorno a Milano delle rispettive famiglie, e con Leone che dà via un suo box in città, per pagare i debiti che ha nei confronti dello strozzino. Appuntamento al prossimo martedì, 30 aprile 2013, per la 4° puntata della fiction “Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud“, ore 21.10, Canale 5.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top