Connect with us

Televisione

Benvenuti a tavola 2, anticipazioni terza puntata: Perrone e Conforti uniscono i ristoranti

benvenuti a tavola 2 terza puntataBENVENUTI A TAVOLA 2, ANTICIPAZIONI – Questa sera andrà in onda un’altra puntata di uno dei grandi successi di Canale 5. Stiamo parlando di Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, la fiction dedicata alla cucina che ha come protagonisti Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio, Lorenza Indovina e Debora Villa. La serie è ora in onda con la seconda stagione che ha riservato belle e brutte sorprese per i fans. Sono arrivate diverse new entry sicuramente gradite: Fabio Troiano (lo ricordiamo per R.I.S. – Delitti Imperfetti), Vanessa Incontrada (conduttrice in passato di Zelig) e Federico Costantini (conosciuto anche per aver partecipato a I Liceali). Una sorpresa che il pubblico non ha propriamente digerito, oltre alla partenza di vari personaggi, è stata la sostituzione dell’attore Andrea Miglio Risi che nella prima stagione interpretava Federico Conforti. Quest’ultimo, infatti, nella nuova stagione, è interpretato da Francesco Sferrazza Papa e i fans sembrano non aver gradito la sua entrata in scena. Inoltre i telespettatori sono rimasti delusi dalla separazione di Alessia e Federico, i due giovani innamorati, figli rispettivamente di Paolo Perrone e Carlo Conforti, che nella scorsa stagione erano riusciti finalmente a stare insieme.

BENVENUTI A TAVOLA 2, TERZA PUNTATA – Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla terza puntata di Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Come ci chiameremo?, oltre alla famiglia Conforti, anche Paolo Perrone comincia a sentire l’effetto della crisi che ha colpito l’Italia. Nonostante, infatti, il successo riscosso grazie alla Stella della Guida Michelin, Paolo si rende conto di dover trovare una soluzione ai suoi problemi economici, soprattutto ora che un’ipoteca grava sul ristorante. Conforti sembra proporgli la soluzione a tutti i suoi problemi: la fusione tra i due ristoranti. Inizialmente Paolo rifiuta immediatamente, senza pensarci e senza voler cambiare idea, ma poi si rende conto che tale decisione è necessaria. Sostenuto dalla sua famiglia, Paolo accetta la proposta di Carlo, non sapendo, però, che Conforti e l’amico Renato non vogliono aiutarlo, bensì appropriarsi del suo locale per soddisfare i propri scopi. Nel secondo episodio, intitolato Tutti a Pollica, le due famiglie Perrone e Conforti devono partire per Pollica per firmare l’atto che sancisce ufficialmente l’unione dei due ristoranti. Tutti così si mettono in viaggio credendo di fare la cosa giusta, soprattutto Paolo che non immagina cosa Carlo gli sta tramando alle spalle. Durante il viaggio ne vedremo delle belle e assisteremo all’intervento di Giovanna, la giovane figlia di Paolo Perrone, per salvare il ristorante di famiglia. La ragazza, infatti, ascolta una conversazione di Conforti in cui rivela le reali intenzioni riguardo alla fusione dei due locali. La giovane Perrone corre subito dal padre, riuscendo ad arrivare, fortunatamente, un attimo prima che lui firmi l’atto ufficiale.

BENVENUTI A TAVOLA 2, STASERA – Andrà in onda stasera alle 21.20 su Canale 5, la terza puntata della seconda stagione di Benvenuti a tavola – Nord vs Sud. Oltre alle deliziose ricette di cucina italiana, assisteremo alle divertenti e curiose avventure delle due famiglie Perrone e Conforti. Come andrà a finire? Riusciranno i due cuochi ad andare d’accordo? A voi i commenti.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top