Connect with us

Televisione

Benvenuti a tavola 2, anticipazioni prima puntata: Federico parte, l’arrivo di Fabio Troiano e Vanessa Incontrada

benvenuti a tavola 2 prima puntataBENVENUTI A TAVOLA 2, ANTICIPAZIONI – E’ stato un grande successo di Canale 5, ha fatto divertire milioni di telespettatori ed è pronto a tornare con una nuova imperdibile stagione. Stiamo parlando di Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud, la fiction targata Mediaset che ha come protagonisti Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio, Debora Villa (vincitrice della prima edizione del reality Pechino Express) e Lorenza Indovina. La serie era stata confermata per questa seconda stagione già da tempo, dati gli ottimi ascolti riscossi lo scorso anno. Ad appassionare il pubblico sono state le ricette dei due differenti cuochi, le avventure delle loro famiglie e le tante risate che hanno regalato. A partire da stasera sono pronti a tornare con tante novità e altrettanta comicità. Prima di darvi le anticipazioni della prima puntata, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: Paolo Perrone è un cuoco romano che risiede nel Cilento insieme alla sua famiglia. Presto si trasferisce a Milano aprendo un nuovo ristorante proprio di fronte al cuoco milanese Carlo Conforti. Tra i due è subito guerra aperta: da qui si intrecciano le loro sfide culinarie con le vicende dei propri familiari, dalle amicizie alla scuola e agli amori. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

BENVENUTI A TAVOLA 2, PRIMA PUNTATA – Stiamo per darvi le anticipazioni della prima puntata di Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Avevamo lasciato il finale della scorsa stagione con una momentanea tregua tra Paolo Perrone e Carlo Conforti, il matrimonio di Pilar e Cecio, la riconciliazione di Alessia e Federico, la storia di Lucia e Renato. Le cose, però, cambiano nuovamente. Nella prima puntata della seconda stagione, infatti, Pilar e Cecio, felici neo sposi, partono e lasciano Milano. Aria di partenza anche per Federico che decide di trasferirsi altrove per seguire un’importante avventura come fotografo, lasciando così Alessia a Milano. Anche Lucia (Teresa Mannino) parte per la Spagna lasciando solo Renato. A colmare, però, queste tante partenze, arrivano Fabio Troiano e Vanessa Incontrada. Lui lo ricorderete soprattutto per il suo ruolo del capitano Daniele Ghirelli, chiamato da tutti Ghiro, in R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti. Ma non solo: Fabio è impegnato anche nella conduzione del programma di Rai Due, The Voice Italy. In Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud, Troiano interpreta Emilio, cugino di Paolo, che arriva a Milano nella speranza di poter diventare attore. Nel frattempo inizia a lavorare come cameriere, ma non è molto bravo e ne combina di tutti i colori, risultando così subito simpatico a tutti. A prendere il posto di Lucia ci pensa Irene (Vanessa Incontrada), una bellissima ragazza spagnola che conquisterà il cuore di Emilio. Intanto entrambi i ristoranti devono fare i conti con le conseguenze della forte crisi che ha colpito l’Italia. Leone, genero di Carlo Conforti e proprietario del ristorante Il Meneghino, è pieno di debiti e, per riuscire a pagarli, decide di rivolgersi ad un usuraio, all’insaputa però della figlia e del genero. Infine i Perrone, con grande sorpresa e gioia, scoprono di aver ricevuto una Stella sulla Guida Michelin e questo farà infuriare Carlo Conforti. Altra new entry del cast è Federico Costantini, ricordato per essere stato tra i protagonisti della serie I Liceali, un bellissimo ragazzo che a quanto pare consolerà il cuore della dolce Alessia Perrone.

BENVENUTI A TAVOLA 2, STASERA – Per la gioia dei tanti fans della serie, tornerà stasera su Canale 5, alle 21.20, Benvenuti a tavola – Nord vs Sud con la seconda imperdibile stagione! Come al solito ne vedremo di tutti i colori: assisteremo alle sfide culinarie dei Conforti e dei Perrone, vedremo nascere e finire degli amori, e ci faremo tante risate grazie ad una fiction che ormai è entrata nel cuore di tutti.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top