Connect with us

Gossip

Benji e Fede, vita privata: il vero amore di Benjamin e Federico

selfie-benji-e-fedeBenji & Fede, vita privata: Benjamin Mascolo e Federico Rossi sono fidanzati?

Continua a gonfie vele la carriera di Benji & Fede, il duo musicale esploso su Youtube. Ma Federico e Benjamin sono fidanzati? La risposta è no! I due cantanti, che hanno 23 e 22 anni, sono alla ricerca della ragazza giusta, quel grande amore tanto decantato nelle loro canzoni. Tramite le pagine del settimanale Donna Moderna, Benji & Fede hanno lanciato un appello: cercano una fidanzata, possibilmente non una perditempo.

Benji & Fede: la vita privata di Benjamin Mascolo e Federico Rossi

In attesa di trovare la donna giusta, Benji e Fede si godono i successi musicali e le ammiratrici, che sono tante e molto passionali. Per Federico e Benjamin non è faticoso gestire le fan anzi, sono contenti di avere delle sostenitrici così leali ed entusiaste. “L’appoggio di chi ci segue è fondamentale e noi cerchiamo di ricambiare le attenzioni il più possibile. Prima andavamo a suonare alle loro feste di compleanno, ora è impensabile, ma non ci neghiamo selfie, abbracci, chiacchierate. Quando vengono a suonarti a casa 10 volte al giorno, allora diventa un problema” ha spiegato Mascolo, tra l’altro grande fan di Cesare Cremonini.

Benji & Fede, carriera a gonfie vele: pronti per il secondo cd

Dopo aver pubblicato il primo album, scritto un libro autobiografico e aver registrato un programma per Real Time, Benji e Fede sono ora pronti per incidere un secondo disco. E sui pregiudizi che attanagliano il loro percorso, i due fanno sapere: “Justin Bieber è partito da Youtube, da noi non era mai successo. A chi critica diciamo solo: con due post sul web abbiamo fatto un tour”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top