Connect with us

Verissimo

Benji e Fede a Verissimo: il ricordo del padre di Federico commuove

benji e fede intervista verissimoBenji e Fede a Verissimo: il cantante Federico Rossi parla del padre morto

Benji e Fede sono stati ospiti di Verissimo, il popolare programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Tra aneddoti e curiosità sulla loro carriera e sulla loro amicizia, si è parlato anche della vita privata dei due cantanti che hanno solo 24 e 23 anni. E in particolare Federico Rossi ha voluto ricordare Mirko, il padre morto lo scorso anno a causa di una brutta malattia. Un dramma che ha profondamente segnato il collega e amico di Benjamin Mascolo. Soprattutto perché l’uomo è stato il primo sostenitore del duo musicale e seguiva il figlio in ogni concerto ed evento. Non solo, teneva costantemente aggiornate le fan dei passi e dei successi della coppia di artisti.

Federico Rossi di Benji e Fede: le parole sul padre scomparso a Verissimo

“Penso che lui sia sempre qua con me e con noi perché è sempre stato il nostro primo sostenitore. Per lui, scegliere una nostra canzone era difficile, gli piacevano quasi tutte, seguiva quello che facevamo in modo meticoloso. Sono sempre stato timido e fragile e lui cercava sempre di tirarmi su, mi spronava ad avere gli occhi della tigre perché sapeva che potevo dare il massimo” ha confidato Fede di Benji e Fede nel programma di Canale 5. Federico lo ha confessato con una punta di emozione e con un timido sorriso. Non è mancato in studio il sostegno di Benjamin che ha messo una mano sulla gamba dell’amico per dargli conforto mentre parlava.

Benji e Fede a Verissimo: confessioni sulla carriera e la vita privata

A Verissimo Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno pure puntualizzato di non essere fidanzati. Ma entrambi sperano di avere presto una famiglia, soprattutto Benji che entro i trent’anni vuole essere sposato e avere dei figli. “Mi stai mettendo ansia. Benji è cambiato, qualche anno fa non diceva così, si è intenerito. Io a 30 anni mi vedo fidanzato sì, ma non sposato” ha invece fatto sapere Fede che di recente ha smentito di essere gay.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Verissimo

To Top