Connect with us

Gossip

Benji e Fede a Uomini e Donne: la proposta di Maria De Filippi

cantanti benji e fedeBenji & Fede a Uomini e Donne: la novità di Maria De Filippi

Benji & Fede – i cantanti Benjamin Mascolo e Federico Rossi – hanno conquistato tutti. Persino Maria De Filippi, la regina della televisione italiana. Ed è per questo che, stando ad un gossip diffuso da Novella 2000, la conduttrice di Uomini e Donne avrebbe chiamato il duo musicale per la nuova stagione del programma, come sempre in partenza a settembre. Maria avrebbe chiesto a Benji & Fede di prendere parte a Uomini e Donne come opinionisti e non come tronisti, benché entrambi siano affascinanti e soprattutto ancora single.

Uomini e Donne: Maria De Filippi vuole Benji & Fede

“Si dice che la De Filippi avrebbe voluto i due giovani cantanti Benji e Fede come opinionisti della trasmissione, ma i due musicisti non avrebbero accettato, sono molto concentrati a comporre si legge sul settimanale Novella 2000. Dunque la proposta di Maria non è stata accettata da Benjamin Mascolo e Federico Rossi che preferiscono continuare con la musica anziché con la tv (nonostante abbiano girato un programma per Real Time). Proprio di recente i due artisti di Modena hanno annunciato sui social network che torneranno presto in sala di incisione per preparare il nuovo disco, il secondo dopo 20.05, l’album d’esordio.

Chi sono Benji & Fede: i cantanti Benjamin e Federico

Benjamin e Federico vengono da Modena e la loro collaborazione è nata su Facebook, come hanno raccontato gli stessi artisti. “Ho scritto a Benji alle 20:05 di un giorno di dicembre 2010, ormai cinque anni fa. Lo avevo visto su Facebook, suonava la chitarra in un’altra band ma si stavano per sciogliere. Così ho deciso di scrivergli perché ci assomigliavamo e mi sembrava una buona idea iniziare un percorso musicale insieme” ha fatto sapere Federico a Soundblog, mentre Benjamin ha spiegato: “Tutto è partito da lì, poi ci siamo discostasti facendo numerosi live. YouTube e Facebook ci hanno dato la possibilità di farci vedere dal grande pubblico, non avevamo le radio o le televisioni a nostra disposizione”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top