Connect with us

Musica

Benji e Fede canzoni: le 5 più amate da ascoltare e riascoltare

benji e fede canzoniCanzoni di Benji e Fede: le più belle e amate

Sono i cantanti del momento Benji e Fede. Benjamin Mascolo e Federico Rossi stanno dominando le classifiche musicali con le loro canzoni. Il duo ha pubblicato in poco tempo due album, 20.05 e O+ (quest’ultimo certificato disco di platino!). Ma quali sono i brani più belli della coppia, che ha trovato popolarità grazie a Youtube e ai social network? Noi abbiamo stilato una piccola classifica, dove abbiamo inserito le cinque canzoni più amate nel repertorio dei due artisti modenesi, che si sono conosciuti grazie a Facebook pur vivendo entrambi a Modena.

Benji e Fede canzoni: da New York a Lettera, le più ascoltate

New York. Tra i brani più amati, estratto come quarto singolo dal primo album della coppia dei cantanti che hanno 23 e 22 anni. Uscito a gennaio 2016, ancora oggi è molto ascoltato, complice un video ambientato nella città americana che affascina e conquista.

Lettera. Tra i primi singoli di successo, continua a racimolare parecchie visualizzazioni su Youtube, soprattutto dalle Dreamers (questo il nome delle fan della coppia) il cui numero cresce sempre più giorno dopo giorno.

Lunedì. Ritmo orecchiabile e leggero, è una canzone che trasmettee, senza ombra di dubbio, tanta tanta allegria.

Benji e Fede Youtube: il successo del duo sul web

Amore Wi Fi. Primo singolo estratto dal secondo album O+ dal significato profondo. Richiama alla connessione che intercorre tra esseri umani, alla base soprattutto dei rapporti a distanza, per la precisione racconta l’amore senza mezzi termini, intonando parole che narrano di una relazione partita troppo in fretta, fatta di tante promesse ma di poca sostanza.

Adrenalina. Un brano ritmato e ballabile che., nonostante non sia stato ancora estratto come singolo, è già tra i più ascoltati su Youtube.

I video delle più belle canzoni di Benji e Fede:

https://www.youtube.com/watch?v=vwN9Fuaaaws

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top