Connect with us

Gossip

Benji e Fede attaccati da Marracash: la replica di Benjamin

benjamin federico marracashBenji & Fede menzionati nella nuova canzone di Marracash: i dettagli dello scontro

Sono il fenomeno del momento Benji e Fede ed è per questo non sono esenti da critiche. L’ultima arriva da un collega celebre, il rapper Marracash che, stando a quanto scrive Benjamin Mascolo su Facebook, avrebbe menzionato il duo di Modena nell’ultimo brano, Cosa Mia. Il cantante di Benji & Fede ha deciso di replicare con ironia alla provocazione di Marracash, ricevendo i complimenti da parte dei fan, che aumentano giorno dopo giorno.

Benjamin Mascolo di Benji & Fede risponde a Marracash

“Marracash parla di noi in una canzone del suo nuovo disco con Guè chiamandoci “bambolotti”… e io invece di prendermela sono felice perché è uno dei miei rapper preferiti” fa sapere sui social network Benjamin Mascolo di Benji & Fede. Il giovane cantante – che sta riscuotendo un enorme successo insieme all’amico Federico Rossi – ha preferito non alimentare una sterile polemica ma ha preso la questione con la giusta dose di ironia. Cosa risponderà invece Marracash? Cercherà un modo per fare pace?

Benji & Fede: storia di un grande successo

Mentre continuano a raccogliere consensi grazie a brani freschi e accattivanti, Benjamin Mascolo e Federico Rossi devono fare i conti con l’invadenza delle fan. Proprio di recente Fede è sbottato su Facebook chiedendo ai fan di non suonare a casa dei propri famigliari e di rispettare la privacy.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top