Connect with us

News

Benji e Fede e l’assenza ai Wind Music Awards 2017: grave lutto per Federico

benji e fede instagramBenji e Fede, perché non hanno partecipato ai Wind Music Awards 2017? È morta la nonna di Federico Rossi

Ore difficili per Benji e Fede e in particolare per il cantante Federico Rossi. Il giovane ha subito una grave perdita: è morta l’amata nonna Antonia. La donna stava male da qualche tempo e la situazione si è aggravata negli ultimi giorni. Una situazione difficile da gestire e che ha portato i due artisti a saltare l’appuntamento dei Wind Music Awards. Erano tra gli ospiti più attesi all’Arena di Verona ma per rispetto della famiglia e del dolore di Fede, il duo ha deciso di non presentarsi alla manifestazione dove erano stati invitati dopo il grande successo ottenuto nell’ultimo anno tra album e eventi live.

Benji e Fede in lutto, è morta la nonna di Federico Rossi: il ricordo su Facebook

“Noi ti salutiamo, anche se sappiamo che da oggi sarai sempre dentro di noi e che ci seguirai passo passo per continuare questo ignoto ma bellissimo percorso insieme. Grazie Nonna” ha scritto in lungo post su Facebook Federico Rossi. L’ultimo saluto alla nonna, scomparsa ad un anno da un altro grave lutto: quello di papà Mirko deceduto dopo aver a lungo combattuto una grave malattia. Una morte, quella del genitore, che ha profondamente scosso il cantante di Benji e Fede, come mostrato di recente durante l’ospitata a Verissimo. Per fortuna l’artista può fare affidamento sul collega e amico fraterno Benjamin Mascolo, con il quale da sempre condivide gioie e dolori lavorativi e privati.

Benji e Fede in lutto ma continua il successo del nuovo singolo Tutto per una ragione

Drammi familiari a parte, prosegue senza sosta il successo che sta coinvolgendo Federico Rossi e Benjamin Mascolo. L’ultima canzone – Tutto per una ragione, con la collaborazione di Annalisa – è già diventata una hit radiofonica e i due si preparano ad un nuovo tour estivo. Dopo i sold out della scorsa primavera, i cantanti gireranno l’Italia per una nuova serie di concerti, il cui primo è previsto a Roma il prossimo primo luglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top