Connect with us

Gossip

Benji e Fede, assenti ai Wind Music Award 2017: ecco perchè

benji e fedeBenji e Fede, il triste annuncio: non saranno ai Wind Music Award 2017

Benji e Fede non saranno presenti durante i Wind Music Award che si terranno all’Arena di Verona il 5 e il 6 giugno 2017. A dichiararlo sono stati i due cantanti sulla loro pagina Facebook ufficiale, spiegando che hanno avuto dei problemi familiari e che la famiglia viene prima di tutto. Un gran dispiacere per i fan del duo, emozionati nel vedere nuovamente i loro beniamini esibirsi. Eppure, dai commenti che appaiono sotto lo stato, tutti hanno manifestato la loro solidarietà verso i ragazzi ed hanno apprezzato i loro valori. Nonostante il loro successo non si sono montati la testa e non hanno trascurato le persone a loro vicine. A causa di questo imprevisto la scaletta di Rai Uno subirà delle modifiche e avrà un buco che Carlo Conti e Vanessa Incontrada dovranno riempire in qualche modo.

Wind Music Award, grandi artisti sul palco: Benji e Fede assenti

Lunedì 5 giugno e martedì 6 giugno 2017 Rai Uno trasmetterà i Wind Music Award in prima serata. Al timone Carlo Conti, che si conferma il principe della Rai, e al suo fianco la simpatica attrice Vanessa Incontrada. Sul palco si susseguiranno i grandi nomi della musica italiana, tra cui il vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani con quattro dischi di platino per Occidentali’s Karma. Oltre a lui anche J-Ax e Fedez, Michele Bravi, Fiorella Mannoia ed Eros Ramazzotti. All’ultimo momento hanno rinunciato Benjamin Mascolo e Federico Rossi per dei problemi privati che li hanno portati lontano da Verona e vicino a casa. Lo hanno fatto con un annuncio sui social: “Ciao a tutti. Purtroppo per problemi familiari siamo costretti ad annullare la nostra partecipazione ai Wind Music Awards di domani sera e tutti gli impegni di questa settimana”.

Benji e Fede: problemi familiari per il duo

Benji e Fede a causa di problemi familiari non potranno essere all’Arena di Verona ed hanno spiegato perchè al gran numero di fan che li ama. “La famiglia è il bene più prezioso e ha priorità sul lavoro in momenti difficili come questi. Vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy nei prossimi giorni.. quando sarà il momento vi faremo sapere qualcosa” – hanno poi aggiunto – “Vi vogliamo bene, grazie di cuore per la comprensione”. Una comprensione che non è tardata ad arrivare visti i migliaia messaggi di sostegno che hanno ricevuto sotto lo stato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top