Skip to main content

Benji e Fede sono gay e stanno insieme? La verità nelle loro dichiarazioniBenji e Fede sono gay e stanno insieme?I pettegolezzi e la verità di Benjamin Mascolo e Federico Rossi

Benji e Fede, idoli dei teenager, da quando sono diventati famosi sono stati molto spesso oggetto di gossip. I pettegolezzi, in particolare, si sono sempre concentrati sul loro orientamento sentimentale. Il motivo? Chi lo sa, probabilmente perché sono belli, estremamente curati nel fisico e perché si scambiano spesso affettuosità in pubblico. Sul web è impazzata più volte la questione se siano o non siano gay e loro ne sono fin troppo consapevoli. Molti utenti si sono persino chiesti se stiano insieme, ipotizzando una loro relazione segreta. Che poi, che male ci sarebbe? Comunque sia, in merito a tutto ciò sia Benjamin Mascolo che Federico Rossi hanno preso delle posizioni nette sia in rete che sulla carta stampata. Apparentemente, dunque, non ci dovrebbero essere più dubbi.

Benjamin e Federico sono gay e stanno insieme? I due rispondono al gossip

Mascolo e Rossi lo sanno: quando si diventa famosi, bisogna accettare le luci dei riflettori. E con esse, è giusto dare libero sfogo a gossip e pettegolezzi, anche quelli più beceri. ‘È lo showbiz, bellezza’, potrebbe dire qualcuno parafrasando una frase diventata ormai celebre. I due sono molto amici e spesso in pubblico, anche durante i concerti, si sono scambiati baci sulla guancia e affettuosità. Ma come fratelli, è bene precisarlo, perché qualcuno ha più volte travisato i sentimenti che legano i due giovanotti. No, Benji e Fede non sono gay e non stanno insieme. A mettere i puntini sulle i a questo proposito sono stati i diretti interessati nel corso di alcune dichiarazioni.

Mascolo e Rossi non sono gay e non stanno insieme: la verità dei due cantanti

Benjamin Mascolo ha rivelato – senza usare mezzi termini tra l’altro – di essere interessato alle ragazze. Per lui, ognuno è libero di amare chi vuole, ma gay non lo è affatto. “A me piace la pat..a, a loro altro”, ha chiosato il giovanotto, riferendosi a chi ha un orientamento opposto al suo. Tra una frase e l’altra, pronunciate durante una diretta Facebook, ha annuito pure il collega Fabio Rossi, che però sulla questione non ha aggiunto altro. Sempre Benji è tornato a parlarne tempo dopo con un’intervista al settimanale Grazia. “Dicono che siamo gay solo perché ogni tanto ci abbracciamo. Sono convinto che non aver paura di esprimere il proprio affetto, anche per un altro maschio, sia un punto di forza. Confondere questo (…) è ignoranza”, ha affermato il divo dei teenager.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.