Connect with us

Musica

Benji e Fede, Federico lancia uno speed followers: la reazione dei fan

selfie-benji-e-fedeBenji e Fede: lo speed followers di Federico Rossi fa impazzire i fan

Benji e Fede sono un duo molto amato soprattutto dalle giovani ragazze e spesso si ritrovano ad essere uno degli argomenti principali sui social. Con il nuovo anno le loro tradizioni non sono cambiate ed uno di loro ha deciso di lanciare uno speed followers su Twitter. A farlo è stato Federico Rossi. Per chi non lo conoscesse si tratterebbe di una raffica di “segui” da parte del cantante a condizione che si faccia un tweet con l’hashtag #FedeNonAbbiamoDormitoPerTe. Sono stati talmente tanti i fan che hanno aderito a questo evento che sono diventati nuovamente tendenza sul social. Non sono stati gli unici a farlo, prima di loro anche Justin Bieber lanciò uno speed followers.

Benji e Fede, lo speed followers: i commenti del web a Federico

Federico Rossi ha lanciato il suo speed followers su Twitter il primo dell’anno e a distanza di un giorno ancora continua. A ritmo di “Federico non abbiamo dormito per te” si spiega come alcuni giovani abbiamo saltato il sonno in attesa di essere seguiti dal loro beniamino. È possibile vedere ragazzi entusiasti di essere stati seguiti da Federico ed altri che invece ancora aspettano e sperano che il loro piccolo sogno si realizzi. Il cantante non ha dato un limite di tempo a questo suo gioco, per questo i fan ancora provano a caricare l’hashtag ad oltranza.

Benji e Fede: il grande successo di Capodanno

Il duo ha passato la Notte di San Silvestro su uno dei palchi delle città italiane, come tanti altri loro colleghi. Loro sono stati ospiti de L’anno che verrà a Potenza e in quell’occasione hanno presentato i loro inediti. Si tratta di Amore Wi-Fi ed Eres mia. Il grande successo della coppia quindi continua ancora a gonfie vele nel 2017, anche grazie allo 0+ Tour.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top