Connect with us

Gossip

Benji e Fede: età, fidanzata e altre curiosità sui due cantanti

benji e fede cantantiBenji e Fede, Benjamin Mascolo e Federico Rossi: età, fidanzata e altre curiosità

Sono i cantanti del momento Benji e Fede, che hanno rispettivamente 23 e 22 anni. Benjamin Mascolo e Federico Rossi vengono da Modena e la loro amicizia e collaborazione artistica è nata via social. Da allora il duo è inseparabile e vive su è giù per l’Italia, tanto da non avere tempo per una fidanzata, per la gioia delle numerose fan. “Nessuna ci vuole!” ha scherzato Fede in un’intervista concessa al settimanale TuStyle mentre Benji ha spiegato: “Diciamo che siamo fidanzati con il lavoro. Abbiamo così poco tempo da dedicare ai rapporti personali che facciamo fatica a incontrare ragazze. In questo momento ci dedichiamo alla musica, in futuro vedremo”.

Benji e Fede sono gay? I cantanti replicano al gossip

Benji e Fede da tempo hanno smentito il gossip secondo il quale sarebbero gay: la coppia è più che mai etero, come dimostrano le recenti dichiarazioni.“La mia fidanzata ideale dev’essere una persona stimolante e piacermi esteticamente. Bionda o mora non m’interessa: se una ragazza mi piace, mi piace. Sono uno da colpo di fulmine” ha confidato Federico, cantante del duo, mentre il chitarrista Benjamin vorrebbe una ragazza intelligente “ma l’estetica conta: mi piacciono i tipi un po’ particolari, le bellezze non comuni. E deve avere obiettivi nella vita, come me”. I due cantanti andranno presto a vivere a Milano, anche se in case separate per godersi un po’ le rispettive vite private.

Benji e Fede: le curiosità su Benjamin Mascolo e Federico Rossi

Benji e Fede si sono fatti conoscere su Youtube, dove con le loro canzoni hanno conquistato un grosso numero di sostenitori che hanno portato in un secondo momento al successo di 20.05, l’album d’esordio. Di recente hanno vinto il Best Italian Act agli MTV Ema di Rotterdam e pubblicato il secondo disco, 0+, che simboleggia il gruppo sanguigno in comune. Benjamin, poi, si è tatuato sul braccio la mascotte del gruppo, il pupazzo Mucchino, perché “la trovo una cosa carina, sono molto legato a questa figura. Lo so che è un tatuaggio è per sempre, ma l’importante è che piaccia a me. Non faccio molto caso all’opinione degli altri”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

2 Comments

2 Comments

  1. chiara

    10 febbraio 2017 at 17:58

    ciao fede tiamo dalla cry e benji e chiara

    • Martina

      27 marzo 2017 at 21:47

      Ti amo Bengji

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top