Connect with us

Gossip

Benji e Fede, duetto con Ed Sheeran? Le critiche del web

Ed Sheeran Benji e Fede duettoBenji e Fede duetteranno con Ed Sheeran?

Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, qualche giorno fa ha annunciato sul suo profilo social che sarebbe dovuto andare a Londra per degli impegni lavorativi e non in vacanza. Non ha specificato cosa andasse a fare, così i fan hanno iniziato a insospettirsi. Le loro domande non hanno avuto risposta finchè non ha iniziato a circolare un video di Ed Sheeran che fa un saluto ad una ragazza di nome Azzurra. Sullo sfondo è apparso proprio Benji con un sorriso smagliante. Quindi ora è chiaro a tutti, il ragazzo è andato nella capitale inglese per incontrare il cantante dai capelli rossi. Per quale motivo?

Benji Mascolo insieme a Ed Sheeran: il motivo

“Quando scoprirete perchè sono qua sclerate malissimo” ha risposto Benji Mascolo ad una fan su Twitter. Dopodichè ha caricato il nuovo video di Ed Sheeran Shape of you. A nessuno però era venuto in mente che questi fossero indizi per far capire che si trovava a Londra con il cantautore inglese. All’orizzonte potrebbe esserci una prossima collaborazione tra loro, ma ancora niente di ufficiale. Sappiamo però che Benjamin ha una vera passione per Ed, quindi è possibile che sia andato lì per lavoro e avrebbe colto l’occasione per incontrare il suo idolo.

Benji e Fede, il duetto con Ed Sheeran: la reazione del web

La notizia che ci potrebbe essere una futura collaborazione tra Ed Sheeran e Benji e Fede non ha fatto proprio piacere a chi li segue, in particolare ai fan di Ed. Secondo quest’ultimi sarebbe impossibile vederli insieme perchè il cantautore inglese sarebbe di livello nettamente superiore. Tanto che #BenjiwithEdSheeran è diventato tendenza su Twitter, ma più per le critiche che per la gioia. “Ma non si può, è come dire la pizza con l’ananas”. “Io non ho niente contro nessuno ma ditemi che Ed non si è abbassato a quel livello”. Questi sono solo alcuni dei messaggi che girano sui social, ma molti si chiedono anche perchè Federico Rossi non sia andato con il suo compagno. Nuovo duetto in arrivo, incontro fan-idolo o cos’altro? Aspettiamo nuove dichiarazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top