Connect with us

Musica

Benji e Fede si svelano: il duetto con Ed Sheeran e il bullismo

benji e fedeBenji e Fede: la verità sul duetto con Ed Sheeran e la risposta al bullismo del web

Benji e Fede sono il duo di cantanti più in voga tra i giovanissimi di oggi. I due sono nati sui social e mai si sarebbero aspettati un così tanto successo. La loro semplicità e l’immensa dolcezza ha fatto perdere la testa a milioni di fan, quasi tutte delle ragazze. In tante sperano infatti che Benjamin Mascolo e Federico Rossi siano single. La coppia di amici e colleghi si è rivelata in una breve intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Tempo fa si era parlato della possibilità di un duetto con il grandissimo Ed Sheeran. Tale rumors non aveva fatto saltare di gioia i fan di quest’ultimo. In tanti non avrebbero mai gradito veder cantare il loro beniamino insieme ai due giovani. Ad oggi, scopriamo tutta la verità a tal riguardo.

Benji e Fede: il sogno di un duetto con Ed Sheeran e la reazione al bullismo

Al momento, non pare esserci alcun duetto tra Benji e Fede e Ed Sheeran, anche se il duo ci spera molto. “Non smettiamo mai di sognare. In futuro ci piacerebbe duettare con Ed Sheeran, artista immenso dal quale prendiamo ispirazione.” Insomma, i due ragazzi desiderano poter salire sul palco con Ed, ma per il momento non se ne parla ancora. Molto spesso sono stati presi di mira dal web. Sia Benjamin che Federico sono stati vittime di critiche molto pesanti. Nel corso dell’intervista a Chi, il duo ha rivelato cosa pensa del bullismo, più in particolare quello che avviene attraverso i social.

Benji e Fede: tutto quello che c’è da sapere sui sue cantanti

Benjamin e Federico hanno svelato come riescono ad affrontare le critiche social. “Quelle costruttive le accettiamo e cerchiamo di farne tesoro. Quelle offensive seno il più grande limite del web: bisognerebbe intervenire e fermare il bullismo online.” Rossi ha anche dichiarato: “All’inizio, proprio sul web, hanno iniziato a massacrarci. Ma le offese non sono andate a buon fine e poi in due si lotta meglio.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top