Connect with us

Musica

Benji e Fede e il futuro musicale: la decisione sul Festival di Sanremo

benji e fedeBenji e Fede a Sanremo: la decisione di Benjamin Mascolo e Federico Rossi

Benji e Fede a Sanremo? Forse sì, anche se non si sa ancora in quale anno. Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno confidato di voler calcare un giorno il palco dell’Ariston. Gli artisti del momento sognano, un po’ come tutti i musicisti italiani, di prendere parte all’importante kermesse musicale. Ma i ragazzi di Modena lo faranno un giorno ad una sola condizione, ovvero quando avranno la canzone giusta. Il cantante e il chitarrista sono molto professionali e intendono partecipare al Festival, a patto che abbiano un brano che possa lasciare il segno. Dunque, molto probabilmente – visti i numerosi impegni – non saranno nel cast dell’edizione 2018, ma chissà che non se ne parli nel 2019…

Benji e Fede, Benjamin e Federico: le dichiarazioni sul Festival di Sanremo

“Il nostro sogno è Sanremo, ma ci andremo solo quando avremo la canzone giusta” hanno fatto sapere i cantati di Tutto per una ragione al magazine Tu Style. In attesa di scoprire quando arriverà questo momento che tante fan aspettano, il duo si gode il successo. Successo che sta valicando i confini nazionali: Benjamin e Federico hanno pubblicato il singolo Solo per una razon in Spagna, dove hanno duettato con il gruppo madrileno delle Sweet California. Insomma, un periodo d’oro per i due ragazzi che, dopo tanti anni di gavetta nei locali e su Youtube, stanno ora raccogliendo i frutti che speravano. Il loro punto di forza? A detta dei diretti interessati i loro sostenitori. “Il rapporto con i fan per noi è tutto, sono come degli amici” hanno rivelato.

Benji e Fede a Sanremo? Solo con la canzone giusta, parola di Benjamin e Federico

Tra un impegno e l’altro, Benji e Fede non hanno tempo per l’amore. Entrambi, infatti, sono single ma questa condizione non sembra pesare più di tanto. “Diciamo che siamo fidanzati con il lavoro. Abbiamo così poco tempo da dedicare ai rapporti personali che facciamo fatica a incontrare ragazze. In questo momento ci dedichiamo alla musica, in futuro vedremo” hanno confessato .

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top