Connect with us

Gossip

Benjamin Mascolo di Benji e Fede: età, altezza, fidanzata e curiosità

Benjamin Mascolo: la vita privata del chitarrista Benjamin Mascolo: chi è il chitarrista del duo dei Benji e Fede?

Benjamin Mascolo è nato a Modena il 20 giugno 1993 ed è alto 175 cm. È uno dei componenti del duo musicale Benji e Fede. I due ragazzi, idoli di milioni di ragazzine e adolescenti italiane, si sono conosciuti online pur essendo della stessa città. Il loro incontro, infatti, si deve alle pubblicazioni delle canzoni da solisti su YouTube. È Fede il protagonista di questo incontro. È stato lui a contattare su Facebook Benji, dopo aver guardato un suo video dove canta una sua canzone. Dopo sono rimasti in contatto per due anni tramite Skype perchè Benji è partito per l’Australia, dove ha preso il diploma.

Benjamin Mascolo fidanzato: la vita privata del chitarrista

Ufficialmente possiamo dire che Benjamin non è fidanzato: sui suoi profili social non ci sono fotografie che lasciano pensare che sia attualmente impegnato in una storia d’amore, neanche un post o una canzone d’amore dedicata a una bella ragazza. Ciò non vuol dire che la vita sentimentale di Benji  sia lontano dal mondo del gossip, perché non è affatto così: che sia una rivista cartacea oppure online, tutti vorrebbero scoprire chi sarà la fidanzata di Benjamin! Sappiamo, però, che cerca una ragazza con la testa sulle spalle, che non sia noiosa e che lo sappia sorprendere. Nel corso di diverse interviste Benji non ha mai cambiato idea sulla sua ragazza ideale. Per Benji il look è importante, ma sempre senza esagerare.

Benjamin Mascolo: curiosità su Benji di Benji e Fede

La sua canzone preferita è Iris dei Goo Goo Dolls; è appassionato di calcio ed ovviamente di musica. Benji e Fede sono entrati a far parte della Nazionale Cantanti, che da anni organizza partite di calcio di beneficenza in giro per l’Italia e di cui fanno parte anche Lorenzo Fragola e Moreno. Purtroppo Benji era malato per il debutto in campo, previsto a Ponticino. Benji ha ideato un piccolo brand chiamato Penguin Industry che realizza magliette e cover per i cellulari il cui soggetto principale sono dei pinguini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top