Skip to main content

Benedetta Valanzano e le nozze con Vittorio Ciancio, ecco la foto del giorno più bello e le dichiarazioni dell’attrice.

Benedetta Valanzano ha sposato Vittorio Ciancio

Il 23 dicembre 2017 si è svolto il matrimonio tra l’attrice 32enne e l’avvocato napoletano di 42 anni a cui è legata da due anni.

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato gli scatti della cerimonia religiosa nel Monastero di Santa Chiara a Napoli e ha intervistato la Valanzano.

“Una giornata ancora più magica di quello che immaginavo. Ho pensato a tutto, c’era persino un chiostro fuori dal Monastero con tè e biscottini perché avevo paura che gli invitati avessero freddo o dovessero aspettare troppo. In verità sono arrivata dieci minuti prima. Avevo lavorato la sera prima fino a tardi perché ero in teatro a Roma con Lillo e Greg. Poi con mia madre Regina ci siamo spostate a Caserta, nella mia casa natale, e lì ho allestito il mio camerino: mi volevo truccare da sola. Volevo un trucco che non mi facesse diversa da quella che sono”.

Il momento più emozionante? “L’entrata in chiesa al braccio di mio padre Michele“.

E Vittorio? “Eravamo emozionati ma soprattutto felici”.

Al ricevimento 150 invitati con musiche della tradizione napoletana arrangiate da una band dal vivo ma, per gli amici di Roma, la festa sarà “replicata” l’8 gennaio. Poi il viaggio di nozze “tra la cultura di Venezia e un relais & chateaux vicino Padova”.

Benedetta Valanzano chi è, la carriera dell’attrice

La Valanzano ha recitato in numerosi film, spettacoli teatrali, fiction (tra cui Carabinieri 3, Ho sposato un calciatore, Elisa di Rivombrosa 3, RIS, Don Matteo e Rex) e soap opera (Un posto al sole).

Nel 2010 è stata tra i concorrenti del talent-show Ballando con le stelle 6, in coppia con il ballerino russo Dima Pakhomov: si è classificata quarta. È stata inoltre ospite in diversi programmi tv come opinionista: La vita in direttaUno MattinaLe amiche del sabato (Rai1), Giostra sul due (Rai2), Se… a casa di Paola (Rai1). Ha partecipato al pilot del game show Non sparate sul pianista, condotto da Carlo Conti e andato in onda su Rai1.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.