Connect with us

Gossip

Benedetta Rinaldi si svela fra lavoro e vita privata: La Vita in Diretta, Uno Mattina, marito e un altro figlio

Benedetta Rinaldi si confessa fra lavoro e vita privataLa Vita in Diretta, Benedetta Rinaldi si svela: il nuovo impegno a Uno Mattina e la vita privata

Benedetta Rinaldi è senza dubbio uno fra i volti più amati dell’ammiraglia Rai. La giornalista e conduttrice televisiva, nuova leva del servizio pubblico radiotelevisivo, sorride e ne ha motivo. Attualmente è protagonista dell’estate TV con La Vita in Diretta, che conduce insieme a Paolo Poggio. A settembre però lascerà il timone del pomeriggio a Francesca Fialdini e a Marco Liorni per approdare al mattino. Dalla prossima stagione, infatti, condurrà insieme a Franco Di Mare Uno Mattina, il contenitore del day time di Rai 1 che dà il buongiorno agli italiani. È un momento d’oro per la trentacinquenne romana: il lavoro va a gonfie vele ma anche a casa le cose funzionano alla grande con il marito Emanuele e il figlio Edoardo. E un nuovo bebè è in cantiere? Ne ha parlato lei stessa, con un’intervista al settimanale Vero.

Benedetta conduttrice e mamma con qualche senso di colpa: la confessione

Sull’ultimo numero del settimanale diretto da Laura Bozzi, la Rinaldi s’è confessata fra lavoro e vita privata. Ha rivelato di essere appagata sotto ogni punto di vista, parlando della famiglia e della professione. A settembre la attende un’altra sfida in Tv che la terrà ancora una volta impegnata ma meno di quanto si immagini. Le nonne e la tata le danno una mano col bambino che oggi ha 2 anni. “Come ogni mamma che si rispetti, vivo dei piccoli sensi di colpa, che fortunatamente si attenueranno a partire dal prossimo autunno: la conduzione di Unomattina, infatti, mi permetterà già a partire da mezzogiorno di stare con mio figlio per tutto il resto della giornata” ha rivelato a Vero.

Rinaldi moglie felice: le parole per il marito Emanuele e l’idea di una seconda maternità

Benedetta potrà contare comunque sull’aiuto del marito Emanuele, per il quale ha avuto parole d’elogio. “È una persona splendida. È sempre al mio fianco (…) e oggi che mi godo alcuni importanti traguardi è il primo a gioirne. Mi è vicino e sa comprendere anche il fatto che da anni d’estate non riusciamo a fare una vera vacanza”, ha confessato alla rivista. Anche quest’estate, infatti, la conduttrice è a lavoro con la guida de La Vita in Diretta. Visti i tanti impegni, c’è spazio per una nuova maternità? Certamente, ma non ora! “Questo sarebbe il momento meno adatto. Però, nel mio futuro, vedo l’idea di una seconda maternità. Anzi non mi dispiacerebbe avere due gemelli. Ci spero, anche perché sia io che mio marito abbiamo avuto parti gemellari in famiglia”, ha affermato in conclusione.

1 Comment

1 Comment

  1. Settembre

    27 luglio 2017 at 15:46

    Con la carestia d’acqua perché non sequestrano tutte le sorgente delle varie società di acque minerali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top