Connect with us

Gossip

Benedetta Rinaldi incinta: i segreti per non affaticarsi in tv

benedetta-rinaldiBenedetta Rinaldi è incinta: conduce Effetto Estate col pancione

Un’estate diversa, quella 2015, per la giornalista e conduttrice Benedetta Rinaldi che si trova a condurre Effetto Estate, accanto ad Alessandro Greco e Rita Forte, col pancione. Ma come riesce la brava e simpatica Benedetta a non avere problemi, in diretta, col ventre che cresce sempre più? Come ha già dichiarato in precedenza la Rinaldi, questa prima gravidanza non le sta creando particolari problemi, ma la padrone di casa di Effetto Estate ha rivelato alcuni segreti per riuscire a conciliare la dolce attesa e il lavoro senza troppa difficoltà. “Ho imparato a organizzare le mie giornate nei minimi dettagli, per non affaticarmi troppo e presentarmi in trasmissione sempre al meglio” ha dichiarato al settimanale Di Più Tv Benedetta Rinaldi.

Benedetta Rinaldi: come riuscire a condurre col pancione

E’ al sesto mese di gravidanza Benedetta Rinaldi, volto di Effetto Estate, che partorirà per i primi di ottobre il suo primogenito. Ma com’è una giornata tipo della conduttrice alle prese con un’estate molto faticosa non solo per via della gravidanza, ma anche del lavoro? A svelarlo la stessa Benedetta: “Arrivo agli studi Rai un’ora e mezzo prima dell’inizio del programma, per poter fare tutto con calma. Poi, dopo aver dato un’ultima occhiata al copione, arriva la costumista e mi dà una mano a vestirmi. La mia pancia sta diventando sempre più grossa e capita spesso di dover sostituire all’ultimo minuto l’abito che era stato scelto in precedenza”. Ma oltre all’aiuto importante della costumista, la Rinaldi ha anche altri assi nella manica per affrontare la gravidanza con la massima calma. “Prima di andare in onda mi stendo sul divano, tenendo i piedi sollevati: serve per favorire la circolazione del sangue e dei liquidi ed evitare che i piedi si gonfino, una cosa che a volte mi capita da quando sono incinta”.

Benedetta Rinaldi incinta: l’aiuto dello yoga

Ma la dolce attesa di Benedetta Rinaldi non può fare a meno dello yoga, tanto che prima di andare in onda svolge sempre un esercizio, quello di incrociare le gambe e respirare, che la aiuta a rilassarsi e a stemperare l’emozione. Inoltre, la gravidanza di Benedetta sta andando avanti nel massimo riserbo: “Quando non sono in tv faccio una vita monacale: ho rinunciato a cene, eventi, uscite”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top