Connect with us

Gossip

Benedetta Parodi, importante traguardo: la dedica della sorella Cristina

Benedetta Parodi Cristina Parodi: compleannoBenedetta Parodi, importante traguardo: la simpatica dedica della sorella Cristina arriva su Instagram

Cristina Parodi qualche settimana fa aveva annunciato che si sarebbe presa una pausa dai social (era il 7 luglio), per godersi in tranquillità le vacanze, prima di riattaccare la spina lavorativa. Ma per ogni regola imposta, c’è un’eccezione. In questo caso, l’eccezione si chiama Benedetta Parodi, l’amata sorella minore della conduttrice Rai che proprio oggi 6 agosto taglia il traguardo dei 45 anni. Così, la prossima timoniera di Domenica In ha rotto il suo ritiro dal web (a dir la verità qualche scatto social se l’è lasciato sfuggire lo stesso dopo l’addio temporaneo) per fare una simpatica dedica alla moglie di Fabio Caressa, nonché per sottolineare la propria ‘superiorità’ di figura maggiore. Naturalmente lo ha fatto in modo goliardico, ridendo e scherzando. Che non si pensi subito male.

Benedetta compie 45 anni e Cristina usa ‘bastone e carota’: ‘sorellanza’, affetto e tanta stima

Benedetta Parodi festeggia 45 anni e Cristina pubblica una dolce foto in compagnia della sorella, facendo seguire questa zuccherosa dedica: “La fortuna di avere una sorella così  #buoncompleannobene #ilmaestralecifaunbaffo #staserasiballa”. Da buona sorella maggiore però, dopo la carota ecco che fa giungere il ‘bastone’, postando sempre su Instagram a distanza di poche ore un video in cui Benedetta, a bordo di un gommone, si sta sforzando di remare: “Sara’ anche il tuo compleanno ma io sono la sorella maggiore . Zitta e rema #losherpaeladiva #sorellanza”. Insomma, gerarchie familiari messe in chiaro.

Le sorelle Parodi e il rapporto idilliaco tra Cristina e Benedetta: l’unione è la loro forza

Cristina e Benedetta. Tutte e due Parodi, tutte e due giornaliste televisive, tutte e due con un passato nelle reti Mediaset. E ovviamente tutte e due famose. Le due sorelle però da sempre condividono un rapporto di stima, di fiducia e di profondo affetto. Più volte intervistate, infatti, hanno sottolineato come non siano mai state soggette a invidia reciproca o a litigi. Anzi, si sono sempre fatte forza l’un l’altra, gioendo dei tanti traguardi e successi raggiunti da entrambe. Insomma, un vero e proprio prototipo di ‘sorellanza’, come direbbe Cristina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top