Connect with us

Televisione

Benedetta Parodi torna in tv: Pronto e postato è il nuovo programma su Real Time

Benedetta ParodiBenedetta Parodi: Pronto e postato è il nuovo programma su Real Time

Benedetta Parodi torna in tv con un nuovo programma, in onda su Real Time, che dovrebbe avere come titolo Pronto e postato. Questa nuova trasmissione, a differenza di Molto Bene e La Cuoca Bendata, riprenderebbe lo stile di Cotto e Mangiato, il programma che l’ha resa famosa e che l’ha portata a lasciare la conduzione di Studio Aperto per dedicare tutte le sue energie solo ed esclusivamente alla cucina. Pronto e postato dovrebbe avere una durata molto breve, circa cinque minuti, e al centro ci dovrebbero essere solo le ricette, preparate in modo semplice e divertente dalla Parodi.

Benedetta Parodi torna su Real Time con Pronto e postato: ecco quando

In nuovo programma di Benedetta va in onda a partire da lunedì 20 marzo su Real time. La conduttrice ha postato un video su Facebook nel quale svela ai fan della sua trasmissione, che sarà trasmessa tutti i giorni. L’orario della messa in onda è ancora sconosciuto. Si pensa che possa essere intorno all’ora di pranzo, per stuzzicare l’appetito degli spettatori, oppure nel preserale del Canale 31 del Digitale Terrestre, se si considerano gli orari dei suoi programmi precedenti.

Benedetta Parodi torna in tv con Pronto e postato: tutti i dettagli del nuovo programma

Le uniche informazioni certe sul programma sono quelle che la stessa conduttrice ha annunciato sui social, con foto e video di anticipazioni riguardo a ciò che andrà in onda su Real Time. La trasmissione, che inizia il 20 marzo 2017, ha come protagoniste delle gustose ricette, che potrebbero essere più di una per puntata. Per quanto riguarda il nome, il programma dovrebbe chiamarsi Pronto e postato, un titolo che si rifà al fatto che la ricetta sarà scritta sui social e, una volta cucinata e servita nel piatto, sarà pubblicata anche la foto del risultato finale. Inoltre, nel video postato dalla conduttrice su Facebook si vedono diversi post it. Alcuni riportano le ricette che preparerà, mentre in altri si leggono i nomi di personaggi famosi. Che Benedetta abbia deciso di ospitare qualcuno nel corso delle puntate del programma? Non ci resta che attendere nuove.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top