Connect with us

Gossip

Benedetta Parodi torna in tv con la famiglia

benedetta-parodi-bake-off-3Benedetta Parodi torna in tv con Bake Off 3 e non solo

Questa sera 4 settembre torna su Real Time, dopo una lunga attesa, Benedetta Parodi, conduttrice e intrattenitrice tra i due giudici di Bake Off Italia, Knam e Clelia, arrivato ormai alla terza edizione. Bake Off 3 peró non é l’unico progetto che vedrà prossimamente protagonista Benedetta Parodi: diversi infatti sono i programmi (e non solo) a cui parteciperà in questa stagione televisiva. Sempre su Real Time subito dopo la fine del talent di pasticceria per grandi, arriverà la prima edizione di quello per i più piccoli, Junior Bake Off, in cui protagonisti saranno i bambini che come la conduttrice ha spiegato in una intervista a Blogo “non saranno dei mostrini”; niente chef in miniatura quindi per il nuovo talent, bensì semplici bambini alle prese con le torte. Per lei questo é stato un requisito fondamentale per partecipare; come ha dichiarato nell’intervista infatti non le piacciono i bambini che vogliono fare gli adulti.

Benedetta Parodi: il lavoro, la cucina ma soprattutto la famiglia

Benedetta Parodi quindi sempre impegnata a districarsi tra telecamere e fornelli ma questo non la allontana dalla cosa più importante per lei, la famiglia, che cerca ogni volta che può di coinvolgere nel suo lavoro. E questo suo lato lo si vedrà fortemente nel suo prossimo libro in uscita per Rizzoli il prossimo 17 settembre, dal titolo “Ricette in famiglia”. Come lei stessa dichiarato nell’intervista: “in questo libro c’è davvero tutta la mia famiglia, non solo in copertina, ma anche dentro ho messo molte foto di vita familiare, non solo in cucina, ma anche in salone per l’aperitivo, con mio marito, i ragazzi… ho voluto mettere molte foto di noi per indicare che questo è un libro di ricette davvero da fare in casa non da chef, ma da famiglia normale”. Una linea che Benedetta porterà avanti con uno speciale di Natale sempre su Real Time tra ricette e famiglia.

Benedetta Parodi torna con un nuovo “Molto Bene”

La conduttrice sarà quindi davvero protagonista della stagione televisiva di Real Time per il quale tornerà anche nel 2016 con una nuova versione di “Molto Bene”, non più solo tutorial culinario ma vero e proprio gioco. Insomma Benedetta Parodi mamma, moglie, cuoca e conduttrice a tempo pieno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top