Connect with us

Scelti per voi

Benedetta Parodi torna con un nuovo cooking show: The Great Bake off partirà su Real Time

benedetta-progettiBenedetta Parodi torna in tv

Dopo parecchi mesi di assenza, Benedetta Parodi torna in tv. L’ex giornalista di Italia Uno, ormai diventata un punto di riferimento per le aspiranti cuoche italiane, è in giro a presentare la sua ultima fatica letteraria: E’ pronto!, l’ennesimo libro di ricette. Benedetta è stata ospite a Radio Deejay, ed ha raccontato a Linus e a Nicola Savino alcuni retroscena della sua carriera culinaria. La sua ultima fatica, infatti, raccoglie ben 250 nuovissime ricette: tutte rigorosamente fotografate dalla Parodi, e divise in base al tempo di preparazione (dai 15 minuti in su). Benedetta Parodi si è detta molto soddisfatta del libro, ma ha anche ammesso che posare per la copertina non è stato per nulla semplice: la stessa conduttrice ha ammesso che durante il servizio fotografico doveva stare in equilibrio su un tacco 12 con un tacchino da 15 chilogrammi in mano, e la gamba alzata per chiudere il forno. Insomma, una prova massacrante per Benedetta. Eppure, la Parodi sta gioendo anche per un altro progetto: a breve tornerà in video, su Real Time, con un nuovissimo cooking show dal titolo The Great Bake Off.

The Great Bake Off: la nuova sfida di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi, entro la fine di novembre, tornerà sui teleschermi televisivi: l’ex giornalista di Italia Uno, infatti, vestirà i panni della conduttrice nel nuovo cooking show The Great Bake off che andrà in onda su Real Time. Si tratterà di un programma di pasticceria suddiviso in sfide ed eliminazioni. Benedetta Parodi, durante ogni puntata, sfiderà i suoi concorrenti in tre fasi: nella prima, la signature cake, i concorrenti prepareranno il loro cavallo di battaglia. Durante la Techincal Challenge, invece, verranno sfidati a mostrare le loro competenze tecniche. Infine, durante l’ultima fase, la showstopper challenge, i concorrenti dovranno realizzare una torta in grado di stupire i giudici. Per Benedetta Parodi si tratta di un esordio: dopo Cotto e Mangiato e I menù di Benedetta, la Parodi si cimenterà in un vero show culinario.

Benedetta Parodi e i suoi successi

Benedetta Parodi è ufficialmente diventata la Regina dei fornelli casalinghi: le sue ricette, semplici e veloci, permettono anche ai meno pratici di cimentarsi in alcuni piatti. Da Cotto e Mangiato ne è sicuramente passato di tempo: nel frattempo, Benedetta ha pubblicato vari libri e cambiato anche programma. Su La7, fino allo scorso anno, curava I menù di Benedetta: si trattava di un programma completo, ricco di ospiti e di spunti culinari curiosi. Purtroppo, gli ascolti su La7 furono piuttosto deludenti. Dal prossimo Novembre, però, Benedetta Parodi tornerà in cucina in una veste speciale: The Great Bake Off, infatti, segnerà il suo esordio nel mondo dei talent show culinari. Non resta che aspettare la prima puntata del suo nuovo cooking show…magari leggendo qualche nuova ricetta presa proprio dall’ultima fatica letteraria di Benedetta Parodi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top