Connect with us

Televisione

Benedetta Parodi soppressa: da settembre non cucinerà più su La7

benedetta-parodi-in-cucinaBENEDETTA PARODI ASSENTE DAL PALINSESTO 2013/2014 DI LA7: E’ LA FINE DEI SUOI MENU’? Periodo di grandi cambiamenti nel piccolo schermo che vedono traballare le poltrone di molte signore della televisione italiana: abbiamo già parlato dell’approdo di Paola Perego a La vita in diretta dove (in coppia con il giornalista Franco Di Mare “orfano” di UnoMattina) sostituirà Mara Venier ormai destinata al ritorno nella sua amatissima Domenica IN. Ma le novità non riguardano solo la Tv di Stato: pare infatti che alla lunga lista di “disoccupati” tra cui spiccano i nomi di Lorella Cuccarini, Georgia Luzi, Fabrizio Gatta, Savino Zaba, Corrado Augias, Marco Liorni, Lorena Bianchetti, Victoria Cabello e molto altri, si è aggiunto il nome della cuoca televisiva per eccellenza: Benedetta Parodi. La regina dei fornelli di La7, infatti, dopo due edizioni non proprio fortunatissime de I menù di Benedetta, che l’hanno vista protagonista prima del mezzogiorno e poi della fascia preserale, dovrà dire addio alla sua amata trasmissione a causa degli ascolti non proprio brillanti (ricordiamo che il programma non è riuscito a superare la media del 3% di share).

Michelle Hunziker non aspetta una bambina! La conduttrice rivela: “Io e Tomaso non…”.Leggi qui

BENEDETTA PARODI: DOPO I MENU’ DI LA7, RITORNO A MEDIASET? Che ne sarà dunque della sorella di Cristina Parodi? Non si sa niente di certo sul suo futuro professionale. Certamente la possibile cancellazione de I menù di Benedetta era nell’aria da molto tempo. In molti, però, speravano in una terza chance, soprattutto in virtù del fatto che la cuoca di La7 di recente aveva ricevuto la “benedizione” in diretta Tv dalla sua più grande concorrente (o se vogliamo “rivale”): Antonella Clerici. E’ passata alla storia infatti la partecipazione delle sorelle Parodi all’ultima puntata de La prova del cuoco, andata in onda sabato 1° giugno, che ha visto Benedetta e Cristina scontrarsi a colpi di pietanze nelle cucine del Nomentano 3 della DEAR a Roma (a vincere, guarda caso, è stata proprio Benedetta!). Chissà che Mediaset non la rivoglia indietro, magari riaffidandole Cotto e Mangiato, la rubrica culinaria di Studio Aperto attualmente condotta da Tessa Gelisio… E’ tutto in forse, dunque, per la conduttrice. Nei mesi scorsi si era parlato effettivamente di un probabile ritorno a Mediaset, ma senza alcuna conferma ufficiale nè da parte dei dirigenti Mediaset, nè tantomeno da parte della diretta interessata. 

Cecilia Capriotti confessa ai microfoni del TGcom24: “Prima di partecipare a Jump non avevo mai…”.Leggi qui

BENEDETTA PARODI: CONDUTTRICE, CUOCA E SCRITTRICE. Cucina a parte, Benedetta Parodi è un’appassionata di scrittura: ai suoi numerosi libri di ricette, infatti, si è unita di recente la sua ultima pubblicazione ossia un libro di fiabe intitolato “Le fate a metà”. Chissà se la conduttrice non deciderà di sfruttare l’eventuale periodo di stallo professionale per scrivere un nuovo libro. Noi comunque speriamo di rivederla presto in Tv alle prese con deliziose pietanze, su La7 o su qualunque altra rete!

Elena Santarelli ha scoperto il segreto per combattere la cellulite! Leggi qui

2 Comments

2 Comments

  1. carla

    31 ottobre 2013 at 03:01

    mi spiace che la trasmissione è stata sospesa, era molto scorrevole e le ricette alla portata di tutti e spiegate eccellentemente da Benedetta a differenza della prova del cuoco sulla rai 1 che mi sembra più un circo ormai…………….

  2. car

    11 marzo 2014 at 02:33

    Condivido in pieno ogni parola.e’ quel che penso anche io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top