Skip to main content

molto-beneQuando inizia il nuovo programma di cucina di Benedetta Parodi? Il 17 Marzo su Real Time alle 19.10 inizia Molto Bene di Benedetta Parodi

Il ritorno di Benedetta Parodi ai fornelli di Real Time riempie di gioia i tantissimi fan della cuoca più amata di sempre. Lontani ormai i tempi di Cotto e Mangiato (2008-2011), rubrica di Studio Aperto che ha spalancato le porte del  suo successo, archiviato il passaggio a La7 (2011-2013) con i Menù di Benedetta, la Parodi si conferma ancora una volta il volto culinario di Real Time. Reduce dal successo di Bake Off Italia, Benedetta Parodi è pronta per una nuova esperienza e sfoggia ancora una volta una silouette stupenda, dopo la breve parentesi con qualche chilo di troppo.

Anticipazioni Molto Bene di Benedetta Parodi

La prima puntata di Molto Bene, titolo del suo nuovo programma ispirato proprio ad un intercalare che lei usa spesso, andrà in onda tutti i giorni su Real Time, canale 31 del digitale terrestre e canali 124 e 125 di Sky, alle ore 19.10. La puntata durerà all’incirca un’oretta e si svolgerà fuori e dentro la cucina. Scopriamo qualche anticipazione! Benedetta Parodi terrà incollati allo schermo gli amanti della cucina con puntate ricche di ricette e di ospiti, ma la novità è che la presentatrice andrà anche a fare la spesa, nei mercati, nei negozietti e negli ipermercati! Le telecamere di Molto Bene saranno quindi accese anche fuori dalla sua cucina! Una volta tornata ai fornelli, la Parodi preparerà tre ricette, caratterizzate da tre tempistiche diverse. Una ricetta i cui tempi di preparazione vanno intorno ai 30 minuti, una intorno ai 15 e una solo 8 minuti. Una formula nuova e ricca di ingredienti squisiti!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.