Connect with us

Televisione

Benedetta Mazza vita privata: età, altezza, peso, carriera e fidanzati famosi

Benedetta MazzaCon chi è fidanzata Benedetta Mazza? È single!

Benedetta Mazza è una conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana. Nata a Parma il 22 novembre del 1989, ha 27 anni, è alta 173 centimetri e pesa 54 chili. Dopo aver avuto diverse storie importanti, attualmente è single. Benedetta, infatti, è stata fidanzata per tre anni con Matteo Branciamore e successivamente ha avuto un flirt con il calciatore Daniel Osvaldo. Per quest’ultimo, in particolare, ha lasciato l’Italia e si è trasferita in Argentina, ma in Sud America tra loro è durata pochissimo perché con la convivenza sono venuti fuori tutti i problemi di coppia. I due, però, si sono lasciati senza alcun rancore.

Benedetta Mazza: la carriera della conduttrice

Dopo aver conseguito la maturità scientifica, ha seguito per un anno un corso di moda all’Istituto Europeo di Design di Milano. Nel 2008 è stata notata da una selezionatrice regionale di Miss Italia, che l’ha spinta a partecipare a dei concorsi di bellezza. Così Benedetta è diventata Miss Liceo Parma, Miss Parma, Miss Cinema Emilia Romagna e Miss Emilia. A Miss Italia, invece, si è classificata quinta. Inoltre, ha posato per beneficenza per il calendario Just Simpa, a sostegno dell’Associazione Volontari dell’Ospedale dei Bambini. Al cinema ha ottenuto una piccola parte nel film Amore 14 e in tv ha interpretato Chantal, assistente di Rocco Siffredi, in una puntata de I Cesaroni. Quest’anno partecipa al Tale e Quale Show.

Benedetta Mazza: carriera e altre curiosità

La grande occasione, però, è arrivata a L’Eredità, dove ha ricoperto il ruolo di Professoressa dal 2009 al 2011, insieme alle colleghe Enrica Pintore, Cristina Buccino e Serena Gualinetti. Dopo è diventata uno dei volti di Rai Gulp, canale tv dedicato a bambini e ragazzi, e da lì è cominciata la sua carriera come conduttrice televisiva. Nel 2016, poi, è tornata in Rai partecipando come concorrente a Pechino Express. Al reality show ha partecipato insieme a Raffaella Modugno: le due formavano il duo de Le Naturali. Inoltre, non tutti sanno che la Mazza è appassionata di musica pop, adora leggere e ama gli animali domestici, soprattutto cani e gatti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top